Milano, Milano · Da Luglio 2011
Sono una ragazza molto semplice, romantica.
- Sposa Abituale
- 656 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
5375 giorni faAnche quest'abito è molto bello! E questo anche! Anzi è meraviglioso mi piacerebbe tanto averne uno simile!
Ho creato un post
5375 giorni fa
Ho creato un post
5377 giorni faLe mie damigelle d'onore saranno due: Mia cugina e Yumi, un'amica che è come una sorella per me! In più avro una coppia di damigella e pagetto formata dai miei due nipotini Michela e Nicola! Poi C'è Alice ed Elena che restano...
Ho creato un post
5377 giorni faSono Arianna. Io e Gio stiamo insieme da 1 annetto però ci conosciamo già da 3 anni. Ci siamo conosciuti alla sagra del mio paese nel 2008...Sono una ragazza molto semplice, romantica con qualche profilo un po' dark diciamo. Sto finendo...
Ho creato un post
5377 giorni faGirls mi è venuto in mente un'idea originale! Come segnaposto vorrei mettere dei macarons ad ognuno. Visto che sono fatti con la farina di mandorle e magari a qualcuno non piacciono oppure è allergico cosa faccio? Per i bimbi invece...
Ho creato un post
5377 giorni faVi metto una serie di foto di abiti! se potere darmi dei voti per favore! Li trovate anche nelle foto del mio profilo! 1) Bianco con corpetto nero e rose! Voto: 10! 2) Abito bianco con laccetti e ricamo sulla gonna nero! Voto: 10! 4) Abito Queen! Da...
Ho creato un post
5377 giorni faDue o quattro questo è il problema! Ciao girls allora sono alla scelta delle mie testimoni. Io ho quattro amiche del cuore: Betty, la mia migliore amica in assoluto! Anna, la mia seconda migliore amica. Elena, senza di lei il mio mondo non...
Ho creato un post
5377 giorni faAll'atelier Amelié di Milano ho visto una collezione stupenda: BIANCO E NERO Tutti modelli esageratamente perfetti! Problem: la mia mamma ha detto niente nero alle nozze...ma come si fa? Il mio colore preferito non ci sarà al giorno...
Ho creato un post
5377 giorni faInnanzitutto visto che come scuola faccio il turistico diciamo che è il mio campo questo! Spero tanto che quando finirò, tra un paio di anni, troverò un posto in agenzia così potrebbe costarmi anche meno (magari!!). Adooro...
Ho creato un post
5377 giorni faCiao belle sposine...sono in cerca di ispirazione! Vorrei qualche consiglio per come cominciare a fare il mio tableau! Visto che sarà fai da te sarà molto più originale e mi spenderò molto meno! Allora intanto avrei...
Fotografi garanzie ANFM