Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2016
Dopo cinque anni di convivenza convoliamo a nozze il 24 Giugno 2017 a Reggio Emilia con rito civile.
- Super Sposa
- 4.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3256 giorni fa
Ciao ragazze, ho intenzione di fare dei sacchetti porta confetti stile shabby...avrei bisogno di qualche idea soprattutto per creare la "decorazione" con I vari nastri...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3259 giorni fa
Ragazzee io per la mia bomboniera affiderò il compito alla mia madrina che mi realizzerà dei cuori in pasta di fimo con dei fiori a tema, fedi e le iniziali mie e del mio fm. Volevo qualcosa che ci ricordasse anche a distanza di tempo 😊😊 voi che...
Ho caricato una foto nel post di Franc
3260 giorni fa
Spose belle ciao! Cosa avete scelto come gioielli? Io avevo un'idea ma non sono propriamente convinta. Vi va di farmi vedere i vostri? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3260 giorni fa
Ciao di nuovo qui. Scarpe e vestito presi, ora devo scegliere, entro 2 settimane, il coprispalle. Niente velo, il rito è civile e non lo voglio...di qualcosa per coprirmi ne ho bisogno, mi sposo il 22 settembre nel pomeriggio...vi allego foto abito e...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3269 giorni fa
Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lily
3277 giorni fa
Ciao ragazze, premesso che adoro il make up, che ho una buona manualità e i prodotti adatti, ieri il mio fm si è unito alla schiera di chi sostiene che dovrei farmi truccare. Io odio mi mettano "le mani in faccia", non conosco nessuno di cui mi fido...
Ho caricato una foto nel post di Diana
3279 giorni fa
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e anche foto per fare un confronto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3286 giorni fa
Ciao Sposine come cuscino portafedi ho sempre sognato quello della disney di minnie e topolino ma ora nn posso 😂 xke il mio tema sarà la bella e la bestia e quindi lo vorrei fare cn i personaggi del mio tema potete consigliarmi qualche sito dove...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3286 giorni fa
Ragazze sono un po' in crisi nel senso che tutte le certezze che avevo sull acconciatura sono un po' saltate.. Io sarei orientata su questo genere ma la truccatrice che ho appena sentito per darle un po di dettagli sulle mie nozze mi ha consigliato...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3288 giorni fa
Ciao future sposine.oggi vi vorrei chiedere aiuto perchè ho deciso di fare da me i portariso per l'uscita dalla chiesa.il problema è che sono stanca dei soliti coni.avevo pensato di preparare il riso e di metterlo in un sacco di juta appositamente...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3289 giorni fa
Ciao sposine, volevo sapere se sono l unica che sta avendo una crisi x le scarpe!!!!Non riesco a trovarne che mi piacciano.Sicuramen so cosa non mi piace e cioè le classiche scarpe da sposa bianche o comunque delle scarpe bianche 😫.Non so più dove...
Ho caricato una foto nel post di Deedee
3290 giorni fa
Ciao a tutte sposine, avete deciso che gioielli indosserete il giorno del sì? Diadema, bracciali, anello di fidanzamento, punto luce, collana importante... Io sono orientata su collana impegnativa e orecchini piccoli. Sono in dubbio se mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Lily
3291 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi, a -60 giorni, abbiamo ritirato le fedi. Nel corso del mese intercorso fra l'ordine e il ritiro, ho preparato dei portafedi (il classico cuscino non mi piaceva), ma alla fine mi ritrovo tre idee country da valutare (ho avuto...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3293 giorni fa
Chi avrà una naked cake come torta nuziale? Per chi invece avrà quella classica vi sembra un po' spoglia? In caso avete delle foto e degli esempi di torta?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3295 giorni fa
Buonasera sposine!!!!Sono alla ricerca della giarrettiera!!! Dove avete preso la vostra?!? Avete qualche foto?!?
Fotografi garanzie ANFM