Padova, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusy
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3330 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3330 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3333 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3333 giorni fa
Ciao ragazze,a breve dovrò iniziare ad organizzare anche io il mio matrimonio😻 Ma voglio farmi un idea su quanto devo spendere per l'abito.. Aprirò un altro topic per un sondaggio su quanto avete speso per l'organizzazione del vostro giorno speciale!...
Ho partecipato al post di Jessica
3335 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faBuonasera sposine ad agosto mi sposerò a Monselice (io vivo a padova) faremo tutto li anche la preparazione ma non ho idea di dove andare per i capelli...oggi sono stata da una parrucchiera che per due prove più il giorno del matrimonio mi ha chiesto...
Ho creato un post
3383 giorni faBuongiorno è la prima volta che scrivo e spero possiate essermi d'aiuto...Sto cercando le scarpe per l'abito comode e non troppo costose ho sentito parlare della new lions della luval e da marceo a spinea vorrei provare questi ma non so su che prezzi...
Ciao bella! Come stai? Benvenuta in Community! Hai già partecipato a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-delle-admin-quale-sposa-principessa-sei--t330523 Scopri quale look admin è il tuo preferito. Per il resto, hai già scelto il colore delle tue nozze? Rispondi sulla mia bacheca. Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3490 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sposinarossa
3498 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM