Salerno, Salerno · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2896 giorni faCiao a tutte sposine..! Stanotte ho dato la partecipazione ad una mia collega e da lì mi è venuto un dubbio 😒 Ma la bomboniera va data a chi ha ricevuto la partecipazione anche se poi non viene? o in questo caso si da quella per i non invitati? O non...
Ho creato un post
2902 giorni faSiamo appena rientrati da Salerno (3 giorni di corse ma almeno ora siamo a buon punto), 3 giorni di piccoli litigi per fm per cose che riguardano il matrimonio. All’inizio non capivo nemmeno il perché e poi oggi nel viaggio di ritorno ho saputo un...
Ho creato un post
2904 giorni faE arrivato anche questo giorno. Tra poco andremo a fare la prova del menu e il primo incontro con la weeding planner, sono così contenta. Tra l’altro portava pioggia e invece c’e Un sole bellissimo, speriamo tenga così tutta la giornata 🤞
Ho creato un post
2911 giorni faCiao a tutte sposine.! stavo pensando una cosa però volevo sentire qualche vostra opinione. io farò il rito civile su di un castello con tutta la vista del mare e del tramonto, sarà qualcosa di magico (già solo pensarci mi fa venire i brividi) però...
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze voi indosserete le calze? Ho mia mamma e mia suocera che mi stanno assillando che devo metterle ma io non voglioooooo 😡 Premetto che mi sposo a Settembre, ma solo l’idea di doverle mettere mi infastidisce 😡 Che poi per il vestito che ho...
Ho creato un post
2931 giorni faÈ stata un’emozione fortissima.. le lacrime non sono mancate ❤️ Ora siamo d’aperitivo e tra poco pranzo ❤️
Ho creato un post
2932 giorni faUfficialmente 6 anni dal primo TI AMO Ufficialmente a quest’ora stavamo facendo l’amore Ufficialmente abbiamo deciso che da quel giorno non saremo più stati separati Ufficialmente dico che non mi pentirò di questa decisione Ufficialmente oggi faremo...
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze, volevo ringraziare colei/colui che ha inventato quest’app Perché grazie ad essa ho scoperto tantissime cose di cui non sapevo nemmeno l’esistenza. ❤️ Volevo chiedervi quali sono i vari Rito che possono essere celebrati ad un matrimonio...
Ho creato un post
2933 giorni faBuongiorno sposine ☺️ Manca un solo giorno alla promessa e sono nervosissima. Nel frattempo andiamo avanti con i preparativi e aspettiamo con ansia questi 5 mesi ❤️ Non vedo l’oraaaaaa
Ho creato un post
2943 giorni faCiao a tutte sposine, oggi ho un’altra domandina per voi.. ☺️ Ho notato che alla promessa di matrimonio avevate il bouquet, (non prendetemi per scema ma non pensavo si facesse), per il matrimonio lo farà mia suocera come da tradizione e ci siamo, ma...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao a tutte ragazze.. volevo sapere se qualcuno di voi ha usato la stampante Hp che si collega ai telefoni.. sono indecisa tra questa e la macchina fotografica instax mini.. per il prezzo siamo lì, per la comodità penso sia meglio la stampante.. voi...
Ho creato un post
2945 giorni faCiao sposine ☺️ Volevo chiedervi un parere, noi non avremo un vero e proprio tema per il matrimonio se non il colore che adora il mio fm. Entrambi lavoriamo come barman, io ho imparato da lui e lui invece lo è in modo completo. Secondo voi mettere...
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno a tutte sposine ☺️ Qualcuna di voi noleggerà il selfie box? L’ho visto utilizzare ieri sera per un aperitivo aziendale e devo dire che gli ospiti lo hanno gradito molto..! Voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
2963 giorni fa-6 mesi ❤️ Ora aspetto con ansia di sapere la data della promessa e poi potrò iniziare a organizzare le altre cosine ❤️
Ho creato un post
2964 giorni faUn po’ di tempo fa ho attaccato delle nostre foto al muro (lasciamo perdere che le ho attaccate con l’attack E ora mi si tira tutto via 😱 ahuahuahau) ieri sera mentre ero a letto le guardavo e pensavo.. pensavo che a 25 anni sto per sposarmi, che la...
Ho creato un post
2967 giorni faSposine belle tanti auguri a tutte. siamo così impegnate a realizzare questo nostro sogno che delle volte ci dimentichiamo di festeggiare noi stesse ❤️ Buona giornata a tutte ❤️
Fotografi garanzie ANFM