Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3009 giorni fa
Bridesssss Come da titolo ho trovato l intimo e tutto quello che riguarda la preparazione Mi ha regalato tutto mia mamma Ora vi lascio qualche foto Abbiamo trovato tutto da yamamay A chi ancora non ha scelto consiglio yamamy Hanno tutto , elegante ,...
3057 giorni fa
Carissimeeee Proprio dall immagine postata da una di voi mi innamorai di una scarpa e la trovai Sono di Palermo e il calzutirificio Francesco e' una garanzia Prima le ho viste dal sito, poi dal vivo provate con il mio fm per vedere se accanto a lui...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3064 giorni fa
Buongiorno sposine 👰🏻 Oggi ho un altro quesito di voi! Chi di voi si sposa a Settembre? Che scarpe avete acquistato? Io sono proprio in alto mare, su questo tema! Cerchero di prendere ispirazione da voi 😘
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3072 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ho caricato una foto nel post di Pia
3093 giorni fa
Anche noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto il maggiolino decappottabile bianco come nella foto. Vi piace?
3119 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di, voi conosce o usa questo profuno?la descrizione mi ha ammaliato ma ancora personalmente non l ho sentito Che mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3120 giorni fa
Buona sera a tutte/i oggi sono arrivate finalmente le partecipazioni....che sono belleeee le adoro...voi cosa ne pensate??
3131 giorni fa
Ragazzeee Sono ancora in trepidazione soltanto perche' ho appena parlato con l eventuale parrucchiere che mi curera' per il matrimonio Il suo e' un team di professionisti che lavorano con modelle nelle sfulate wella etc Sono I parrucchieri della mia...
3133 giorni fa
Ciao care, io da quando convivo e ho cambiato zona non ho piu un parrucchiere du fiducia Dunque ho delke idee su chi provare per il matrimonio Ma quanto tempo prima secondo voi devo contattare e fare delle prove? Mi sposo il 14 settembre A...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3133 giorni fa
Ciao Ragazze ! Avete scelto la vostra torta ? Noi ci siamo innamorati di questo tipo che vi allego, la troviamo semplice ma elegante e particolare. La preferiamo però bianca con come fiori le rose Juliet pesca. E voi avete qualche foto indizio? 😊😊😊🙂 ...
3165 giorni fa
Ragazze che ciabattine userete per la preparazione? Ho bisogno di idee Io mi sposo a settembre e sono di Palermo quindi fa caldo e devo averle aperte
3166 giorni fa
Ciao future spose Sono sposa di settembre 2018 Ieri io e il mio fm abbiamo scelto lo stile del libretto Il matrimonio sara' in stile country con forte riferimento alla sicilia Quindi stiamo usando merletti, spago, spighe di grano e cose del genere...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3172 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi una opinione riguardo i regali per i testimoni. Non ho proprio idea di che cosa si possa regalare... Grazie in anticipo per ogni vostro suggerimento.
Fotografi garanzie ANFM