Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2626 giorni faCiao care Mi ricolgo soprattutto a chi ha già partorito e in particolare con parto naturale e analgesia epidurale Vorrei sapere le vostre esperienze post partum se l epidurale ha rallentato il vostro travaglio , se dopo vi siete riprese più...
Ho creato un post
2646 giorni faCiao care Sono alla fine del sesto mese Domenica entriamo al settimo Tra i calcetti e i movimenti del piccolo, e la pressione forte alla vescica , io non capisco più la differenza tra queste e delle possibili contrazioni Ovviamente è la mia prima...
Ho creato un post
2661 giorni faScusate lo sfogo.. Sono un paio di sere che mi ritrovo a piangere durante la cena Mi rendo conto che spesso mi fa stare male l opinione che gli altri hanno di me Il sentirmi giudicata o criticata mi indispone e mi ferisce Fuori di casa nessuno sa...
Ho creato un post
2661 giorni faOrdinata su Amazon , tutta in legno è risultata davvero un buon prodotto Poi esteticamente l adoro Ieri il maritino l ha montata di tutto punto Non è enorme ma tra questa e i cassetti del fasciatoio dovremmo essere a posto Vi piace?
Ho creato un post
2671 giorni faCiao a tutte Ho bisogno di essere rassicurata Ieri pomeriggio un amica mi ha portato in una nuova bakery Appena ho visto tutte quelle torte favolose non ho capito più nulla e morale della favola ho mangiato due fette di torta una al cioccolato...
Ho creato un post
2671 giorni faBenvenuta 22° settimana 😍 Aspettiamo Tommaso ♥
Ho creato un post
2672 giorni faCiaooo care Mi chiedevo quali fossero i prodotti più indicati che magari avete già provato per lavare tutte le cosine in lavatrice Usate o no ammorbidente? Ci sono pareri discordanti a tal proposito pur essendoci ammorbidenti specifici per bimbi Ma...
Ho creato un post
2674 giorni faCiao care Non so chi di voi sta nella zona del Mediterraneo e conosce questi pesciolini È pesce azzurro e da noi è conosciuta anche come neonata perché vengono pescati ancora da piccini piccini Sapete se in gravidanza si possono mangiare? Si fanno le...
Ho creato un post
2679 giorni faOggi da prenatal non ho resistito e ho preso due tutine e un completino ! E poi cose fondamentali tipo coprimaterasso lettino, next to me e carrozzina Molti vestitini si riceveranno in regalo ma ho saputo da troppo poco che è un maschietto e finora...
Ho creato un post
2680 giorni faCin grande gioia ed emozione finalmente abbiamo saputo il sesso del nostro bimbo alla morfologica, fatta ieri I genitali sono stati visti immediatamente e ci siamo commossi Avevamo già il nome bello e pronto, aspettavamo solo di sapere il sesso per...
Ho creato un post
2682 giorni faCiao care, non so come stiate vivendo la sessualità di coppia ma noi praticamente oggi per la prima volta (sono a 20+3) ci abbiamo provato perché comunque il desiderio c è Per tutto questo tempo abbiamo evitato un po'per precauzione Il medico ci ha...
Ho creato un post
2682 giorni faRagazzeeee! Ieri sera a quasi 20+3,non appena mi sono sdraiata ho sentito a destra del basso ventre i primi calcettini o i primi movimenti più forti Avevo il cuore che batteva all impazzata dall emozione perché non è stato un movimento sporadico ma...
Ho creato un post
2685 giorni faCiao care Mi dite se generalmente la morfologica si fa per via transaddominale o transvaginale? Inoltre pensate che la stitichezza che mi accompagna in questi giorni possa compromettere la buona riuscita dell ecografia? Grazie sono un pochino in...
Ho creato un post
2687 giorni faAhimè, è arrivato anche questo momento È qualche giorno che non riesco più a liberarmi e ho paura che sforzandomi è peggio Sono a 19+5 Chi come me? Come vi comportate a riguardo? Cerco di aiutarmi con l.alimentazione altrimenti magari chiedo al...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao care Oggi entro alla 19° settimana Lunedì ho fatto visita di controllo e tutto procede bene, collo dell utero ben chiuso Non lamentavo particolari dolori etc Da qualche giorno invece sono iniziati questi fastidi a destra della pancia quindi...
Ho creato un post
2694 giorni faSposa & Damigella Ciao care spose, vi posto qualche foto ufficiale ricevute da qualche giorno del nostro meraviglioso matrimonioChe emozione rivedersi !! Sposati !!! Uscita dalla Chiesa Mio marito! Tenerezza Il nostro ballo Tra le balle di fieno...
Fotografi garanzie ANFM