Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
EtnoAntropologa e tecnico museale
- Super Sposa
- 3.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2563 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2631 giorni fa
Buongiorno ragazze , oggi entro nel settimo mese 26+3 .. chi come me ? fatta domenica
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2635 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Ho caricato una foto nel post di Terry🌹
2647 giorni fa
Ciao ragazze, eccoci qui io e il mip baby ieri a goderci una domenica tranquilla con papà ❤❤ un bacio a tutte voi, e siamo a 26 settimane, questi mesi stanno volando 😍
Ho caricato una foto nel post di Luana
2661 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2661 giorni fa
Ordinata su Amazon , tutta in legno è risultata davvero un buon prodotto Poi esteticamente l adoro Ieri il maritino l ha montata di tutto punto Non è enorme ma tra questa e i cassetti del fasciatoio dovremmo essere a posto Vi piace?
2667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2670 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Finalmente anche io mi sono decisa ad acquistare il trio, ho scelto quello dell'Inglesina il modello trilogy l'unico dubbio che mi rimane è sulla scelta del colore ero davvero in difficoltà Infatti il ragazzo mi ha bloccato il...
2672 giorni fa
Ciaooo care Mi chiedevo quali fossero i prodotti più indicati che magari avete già provato per lavare tutte le cosine in lavatrice Usate o no ammorbidente? Ci sono pareri discordanti a tal proposito pur essendoci ammorbidenti specifici per bimbi Ma...
2679 giorni fa
Oggi da prenatal non ho resistito e ho preso due tutine e un completino ! E poi cose fondamentali tipo coprimaterasso lettino, next to me e carrozzina Molti vestitini si riceveranno in regalo ma ho saputo da troppo poco che è un maschietto e finora...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2680 giorni fa
Ragazze il vostro rapporto con il bagno è cambiato oppure no? Io andavo 3 volte al giorno in seguito ai pasti... Ora è uno strazio! Una volta al giorno ogni 2 giorni, e sto malissimo. Per non parlare del momento in se! Ogni volta credo di stare sul...
2680 giorni fa
Cin grande gioia ed emozione finalmente abbiamo saputo il sesso del nostro bimbo alla morfologica, fatta ieri I genitali sono stati visti immediatamente e ci siamo commossi Avevamo già il nome bello e pronto, aspettavamo solo di sapere il sesso per...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2686 giorni fa
Buongiorno ragazze. La pancia ormai ha fatto capolino, io però ancora non lo sento o comunque credo di non sentirlo. Come siamo messe a pance ? Stamattina farò un giro di telefonate per informami sul corso preparto, non so se farlo presso l’ospedale...
2694 giorni fa
Sposa & Damigella Ciao care spose, vi posto qualche foto ufficiale ricevute da qualche giorno del nostro meraviglioso matrimonioChe emozione rivedersi !! Sposati !!! Uscita dalla Chiesa Mio marito! Tenerezza Il nostro ballo Tra le balle di fieno...
2706 giorni fa
Mi ero scampata ogni tipo di sintomo influenzale, fino a ieri Ho iniziato ad avere bruciore in gola e stamattina l ostetrica mi ha detto che posso prendere caramelle con vitamina C per ridurre l infiammazione In farmacia mi hanno dato il Cebion Ho...
2711 giorni fa
Auguri a tutte le famiglie ♥ e con questo augurio vi faccio vedere cosa ho preso ieri per il fagiolino La collana d' ambra 😍 voi credete ai suoi benefici? Qualcuno l ha usata? Io quasi quasi vorrei prenderla pure per me
Fotografi garanzie ANFM