Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Roma, Roma · Da Settembre 2016

Determinata e testarda, è così che ho realizzato il mio sogno d'amore. Romantica ma anche concreta, vorrei un matrimonio semplice come noi, senza tanti... Visualizza altro

Determinata e testarda, è così che ho realizzato il mio sogno d'amore. Romantica ma anche concreta, vorrei un matrimonio semplice come noi, senza tanti fronzoli ma con grandi sorrisi. Mi piace lo stile country chic, una cerimonia con fiori di campo e un ricevimento all'aperto. Saremo pochi, ma buoni. E ovviamente non mancheranno le mie nanette pelose, i miei due cani che sono l'altra metà del mio cuore.

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2017

3146giorni 23hh

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3331 giorni fa

Ciao Verdiana! grazie mille, ho condiviso qualche info sul nostro matrimonio :)

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3332 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3332 giorni fa

Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

3348 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione