Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4404 giorni faDire che sono agitata non rende bene l'idea... - I testimoni (il suo ancora non è deciso! -.-'') - Ristorante (da sentire x ultimi dettagli a febbraio!) - Fotografo (pronto a cominciare) - Bomboniere (ne ho confezionate 30 e ne mancano 22!) -...
Ho creato un post
4407 giorni faNon so assolutamente dove andare in viaggio di nozze! Help sposine! Ps voglio rimanere in italia e il periodo va da metà marzo a fine marzo!
Ho creato un post
4408 giorni faCOME REALIZZARE FIORI DI CARTA CHE ADORNANO LE FESTE Oggi vogliamo darvi un'idea per abbellire la tavola a Natale o per decorare il vostro albero. Un'idea facile facile da realizzare con le vostre mani e in poco tempo e con pochissimo materiale. Si...
Ho creato un post
4408 giorni faBoccia di vetro tulle rosa fiori di tovagliolo di carta rosa e verde Vi piace?? ieri con la scusa dei centrotavola ho passato dalle 14 alle 19 a fare fiori di tovaglioli! NE HO FATTI BEN 40!!
Ho creato un post
4410 giorni faFinalmente stasera abbiamo fatto il precontratto!il 1 gennaio faremo il contratto vero e proprio e finalmente avrò le chiavi della mia casuccia! E poi finalmente adesso ho terminato le partecipazioni con tanto di indirizzi e nominativi... SONO PRONTE...
Ho creato un post
4414 giorni faX diversi motivi: 1) ho finito la prima partecipazione! Eccola: 2) Ho trovato il cantante...un nostro amico k ci fa musica a GRATISSSSSSSSSSSSSS e 3) Ho trovato la casaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Meravigliosaaa! Ingresso...
Ho creato un post
4416 giorni faVenerdì finalmente vedro' la mia prima possibile casa
Ho creato un post
4417 giorni faChe emozione avete provato quando avete visto per la prima volta la casa che poi sarebbe diventata vostra?
Ho creato un post
4421 giorni faRagazze ho bisogno di voi! chi mi sa consigliare qualche bell'hotel dove posso trascorrere la mia luna di miele a Roma??
Ho creato un post
4424 giorni faOggi è stata una giornata fruttifera... ho stampato le varie parti della partecipazione e nel mese prossimo le assemblo! (meravigliosa appena riesco metto la foto) è arrivato il cake topper! E' stupefacente da quando è bello! e oggi ho finalmente...
Ho creato un post
4426 giorni faIeri abbiamo girato 15 negozi e nnt! o non c'era la taglia,o era carissimo oppure erano insignificanti...che cosa bisogna fare? HELP!
Ho creato un post
4428 giorni faNon so se vi ricordate qst topics https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-disperazione--t32421 ecco ieri ho avuto la stupenda notizia k l'hanno rinnovato fino a fine gennaio 2013 non è meraviglioso??
Ho creato un post
4428 giorni faDomani andiamo a vedere il vestito del mio fm (speriamo vada meglio della scorsa settimana!) e oggi ordino finalmente da internet il nostro cake topper! scelto dal mio fm! Lui lavora in una ditta dove costruiscono i trattori xD quindi questo è...
Ho creato un post
4430 giorni faOk non è da me ma in questi giorni sono sottosopra e non ho idee....Il giorno del matrimonio oltre a voler regalare al mio fm il manuale del perfetto marito volevo fargli un cartoncino dove scrivergli una frase come dedica maa....non ho idee...voi...
Ho creato un post
4432 giorni faCare sposine,non so se voi avete o no deciso di andare con voglio il vostro futuro marito a scegliere il suo vestito, ma nel caso che lo accompagnerete,che vestito ha intenzione di comprare? Quali sono i prezzi? Sabato io e il mio fm siamo andati per...
Ho creato un post
4438 giorni faIl ristorante non vuole posticipare l'entrata della torta (a meno che non pago un sovrapprezzo!!! -.-'') La ragazza delle bomboniere non si ripiglia Mio fm non vuole comprarsi il vestito prima di gennaio (due mesi prima del matrimonio,MA...