Pisa, Pisa · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2070 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
2070 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
Ho partecipato al post di Alessandra
2098 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2133 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
2133 giorni fa
Ciao ragazzi e ragazze Anche noi il 26 settembre 2020 A che punto siete con i preparativi
Ho partecipato al post di Gaetano
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2133 giorni fa
2136 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2141 giorni faOggi votiamo per la manicure! Scegliereste delle unghie glam metallizzate come quelle della foto, per le vostre nozze? Votate!
2141 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2141 giorni faCiao Community bella Chi di voi sta realizzando da sé le bomboniere per gli invitati?🙂 Questa in foto mi piace tantissimo! Votate👇🏻 Raccontateci la vostra idea nei commenti o mostrateci una foto delle vostre opere😍
2141 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
2141 giorni faIl vostro vestito da sposa lo avete scelto perché ha la coda? Se la risposta che darete è sì, di quanto è lunga? Continua con 👉 Accessori per i capelli della sposa
2141 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
2141 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
2141 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
Fotografi garanzie ANFM