Ho troppa paura del meteo! Pensa che vicino da me c'è una tenuta bellissima e la abbiamo scartata perchè non ci piaceva la sala interna e non avevamo il coraggio di organizzare tutto all'esterno Ma più che la location (dove comunque è più facile stare larghi) è la chiesa che mi rattrista un pò, cioè il fatto di avere gli invitati con le mascherine che apparirebbero nel video
Anche noi probabilmente faremo il viaggio in italia, la costiera Γ¨ bellissima ma essendo vicino casa la conosco abbastanza ti consiglio di prendere il traghetto da Sorrento per visitare anche gli altri paesi vicini (Amalfi, Positano etc....) e fare un salto a Capri che Γ¨ proprio di fronte a Sorrento
Io mi sposo in provincia di Caserta, la cerimonia sarà in chiesa al chiuso ed anche il pranzo, ma fortunatamente la location è grandicella ed ha un giardino enorme, e gli invitati saranno massimo un centinaio...mi spaventa molto il discorso delle mascherine in chiesa per sacerdote e invitati, perchè verrebbero anche nel video e nelle foto!
Se non sono indiscreta posso chiederti se ci sono state restrizioni particolari? Io mi sposo ad Ottobre e spero di poter vivere quel giorno nel modo piΓΉ normale possibile!