Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3290 giorni fa
le partecipazioni sono state gia preparate, per la torta abbiamo scelto esattamente questa,la vogliamo identica ma in panna.... anche il bouquet spero sia così.... partecipazioni bouquet torta di panna con rose
3295 giorni fa
Ciao ragazze queste sono un idea di bombinierine per tutti.... mentre per didini,genitori avremo lanterne più grandi con alla' interno una rosa Rossa.. appena le avrò ve le faro vedere! Che ve ne pare? io le adoro...adoro in genere le lanterne di...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3299 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3326 giorni fa
Ragazze voi dove avete trovato i segnaposto? E quanto li avete pagati? Cosa farete voi?
Ho caricato una foto nel post di Anna
3374 giorni fa
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa di qsta regola? Che nessun invitato deve vestirsi di rosso xk nn deve essere più appariscente della sposa.. io sono rimasta sconvolta, stavo cercando su internet un abito lungo x mia sorella insieme a lei, ci...
Ho caricato una foto nel post di Tesy
3375 giorni fa
3377 giorni fa
Erano le uniche che mi facevano disperare...non riuscivo a trovarle con tacco medio,stavo impazzendo! Ed infine.... le ho trivate,erano le mie,mi aspettavano..comodissime e con un tacco medio 9,5 cm..perfette!
3382 giorni fa
A 4 mesi dal matrimonio e arrivato l'anello con tanto di proposta di matrimonio!sono pazza di amore ragazze,lo amo da pazzi
3385 giorni fa
Ragazze oggi per la prima volta ho fatto la prova trucco... la prima perché ho intenzione di provarne altre truccatrici! Per ora aiutatemi a scegliere.... l 'occhio grigio o quello marrone?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3390 giorni fa
Ciao ragazze! Chi come me adora i tacchi ma ne deve fare a meno? Anche con un tacco di 10 cm risulto più alta di lui, il che è ovvio, praticamente siamo alti uguali ! Mi sapete consigliare delle scarpe da matrimonio non troppo alte e non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3390 giorni fa
Ciao! In questi giorni sto vedendo per le partecipazioni! Ho visto che su internet ce ne sono molto belle anche ad 1€! Secondo voi mi posso fidare?L'ultimo Che ho visto è su una pagina Facebook si chiama special events plan!
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3496 giorni fa
ragazze ho urgente bisogno di capire se il sito "wedding vanilla" è affidabile e sicuro oppure no >_< vorrei ordinare delle candele a forma di fiocco di neve, ma i loro contatti telefonici sono uno sempre irraggiungibile e l'altro inattivo, ho...
Ho caricato una foto nel post di YLENIA
3498 giorni fa
Buonasera ragazze!Volevo arrangiarmi a fare i sacchettini per i conoscenti che non inviteremo al matrimonio! Tuoi colleghi meno stretti ecc ecc..come faccio a decorarli? Cioè trovo da comprare magari in qualche sito dei Nastri particolari o un...
3498 giorni fa
Sposine ecco come saranno le nostre bomboniere,il mio FM le ha volute acquistare immediatamente Le lanterne sono esattamente le stesse e le idee sono queste ...le piccole per tutti,le più grandi per zii e didini...e le ultime per i genitori o...
3499 giorni fa
Sposine io le trovo divine niente plateau (a menoché non sia veramente minimo) per il matrimonio proprio non mi garberebbe! Un tantino più basse (il mio FM non é molto più alto di me) e sarebbero di gran lunga le mie scarpe ideali...
Fotografi garanzie ANFM