Vado Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza sognatrice, come tutte voi dall'infanzia sogno il grande giorno e quest anno il mio sogno diventerà realtà!!!
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3419 giorni fa
Questo è il nostro primo albero di natale fatto insieme a casa nostra è piccolo semplicemente perché non ci abitiamo ancora però ci tenevano a dare un cv natalizio di buon augurio per il nostro nido d amore
Ho caricato una foto nel post di Serena
3420 giorni fa
Ciao future spose!!! Avete fatto l albero di natale con il vostro futuro maritino??? Noi oggi... Per quanto sia brutto l albero, siamo abbastanza soddisfatti e voi??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3432 giorni fa
quante di voi hanno ricorso alla parrucchiera per le punte rovinate a meno un anno dal matrimonio? e chi usa gli impacchi fai da te? sono statatamani a spuntare i capelli... non avrei voluto ma ho dovuto! MANCHERANNO 8 MESI E RICRESCERANNO! li ho...
Ho caricato una foto nel post di Simina
3432 giorni fa
Ho comprato questo quaderno/agenda da Tiger un anno fa. Oggi ho stampato il cartoncino con i nomi e la data poi ho incollato due fiocchetti dorati. Et voilà! Non è perfetto ma io lo amo! il mio guestbook finito
Ho caricato una foto nel post di Serena
3438 giorni fa
Ciao a tutte le future spose!! Sono in confusione totale oggi ho trovato due abiti entrambi nicole che mi hanno colpita particolarmente... Totalmente diversi tra loro sirena uno romantico l altro.... Sono davvero indecisa e confusa!! Come l avete...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3477 giorni fa
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta d'identità. Se vi collegate da PC, scaricate...
Fotografi garanzie ANFM