Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faQuesto pomeriggio mi sto dedicando ai libretti messa ..ne devo fare 60 e fino ad ora ne ho fatti 37. Vi spiego come li "rilego": Sovrappongo i fogli Cucio nella parte centrale Metto il biadesivo Metto il nastro di raso Metto il biadesivo sulla...
Ho creato un post
2906 giorni faCiao ragazze..io devo spedire 4 partecipazioni : 2 in Italia e due all'estero ma come funziona? sicuramente devo comprare delle buste da lettere in cui ci sta la partecipazione ma poi devo andare in posta a farle pesare o almeno per quelle italiane...
Ho creato un post
2907 giorni faCiao ragazze..come avete passato il weekend???noi molto bene.,ieri siamo andati al lago Maggiore a fare un giro e abbiamo passato la serata insieme (capita raramente perché stiamo spesso con gli amici) e oggi pranzo insieme e fai da te per il...
Ho creato un post
2910 giorni faCosa regalate ai bimbi che faranno da paggetti e damigelle???noi non regaleremo i vestiti perché lo hanno già scelti genitori essendo che viviamo lontani..idee????
Ho creato un post
2912 giorni faSposine..cosa farete per non invitati e colleghi???avete foto???io sono nel pallone
Ho creato un post
2913 giorni faA meno 122 iniziano gli incubi...sogno il matrimonio senza fioraia..senza amici..noioso.. praticamente orribile.. questo accade perché di giorno sono sempre assalita dai dubbi...la maggior parte delle cose le sto decidendo io perché FM non ama molto...
Ho creato un post
2913 giorni faA chi capita di passare le serate facendo fiocchi??? Ne ho fatti 60 che ho già utilizzato per i ventagli ed ora procedo con quello da mettere sulle partecipazioni e poi quelli per il tableau...😱😱😱😱😱
Ho creato un post
2914 giorni faRagazze mi fate vedere il vostro caketopper?????non so cosa scegliere ☺☺☺
Ho creato un post
2918 giorni faQuest'anno oltre al mio matrimonio ne ho altri due e due battesimi (sia per noi che per alcuni nostri amici il 2018 è un anno significativo) . Questo è uno dei vestiti che indosserò. Vi piace?? La mia migliore amica aveva una stola identica da...
Ho creato un post
2918 giorni faMi fate vedere che segnaposto Avete realizzato x i bimbi?e soprattutto fino a che età li considerate bimbi?grazie mille
Ho creato un post
2920 giorni faStamattina quando ho aperto l'app segnava 129 😱😱😱😱tra meno di un mese abbandonerò la terza cifra e non so se sono effettivamente pronta..ho sempre pensato che mancasse molto tempo..solo ieri ero a 200 ..possibile che passi così in fretta???sto...
Ho creato un post
2922 giorni faRagazze sono arrivata ieri dal mio meraviglioso Salento dove sono andato per sbrigare delle cose per il matrimonio. Siamo riusciti a bloccare le bomboniere, a prendere le fedi , a far correggere il libretto messa dal nostro prete, a recuperare i...
Ho creato un post
2925 giorni faIo sono entusiasta per questo magnifico trucco. Non sono abituata al trucco ma questo mi piace molto . Sembra scuro ma in realtà non lo è. Cosa ne pensate?????vi metto le foto con diverse luci
Ho creato un post
2927 giorni faRagazze sono a Lecce per sbrigare alcune cose per il matrimonio. Chi è di queste zone può dirmi dove acquistare le fedi unoaerre a buon prezzo?
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze dopo il processetto di ieri , oggi io ed fm abbiamo avviato le pratiche per le pubblicazioni civili (promessa). Abbiamo portato fotocopie delle nostre carte di identità e il foglio che ci ha rilasciato ieri il parroco . Ora non ci resta che...
Ho creato un post
2933 giorni faIo ne ho completati più della metà 😍
Fotografi garanzie ANFM