Nardò, Lecce · Da Ottobre 2016
ciao!!! sono martina e il 1 settembre 2018 coronerò il mio sogno
- Sposa Master
- 10.907 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2939 giorni fa
Ragazze come fare le unghie mani e piedi per il matrimonio? Li vorrei semplici ed eleganti voi come li fate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2939 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2939 giorni fa
Ragazze dove e come scrivete la famiglia destinataria nelle buste delle partecipazioni??
Ho caricato una foto nel post di Martina
2946 giorni fa
Chi si è iscritto da poco non ha ancora idea su come organizzare un matrimonio (per me era così 500 giorni fa circa) e così ho trovato delle immagini che aiutano nelle scelte. Spero possano esservi utili . Buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Federica
2954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2958 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere i vostri trucchi sposa o il trucco che vi piacerebbe avere quel giorno? Cerco ispirazioni per il mio!! Io sono castana chiara occhi castani. Pubblicate foto 😘
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2962 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato questo sito carinissimo chiamato Busquets che fanno partecipazioni personalizzabili a prezzi favolosi. Qualcuna di voi ha preso partecipazioni da questo sito??? Ho mandato loro una mail per sapere che tipo di carta usano ma...
2969 giorni fa
Siamo a 122 segnaposto già finiti..io ed fm vorremmo arrivare almeno a 150 -160 perché gli invitati nella lista sono 186 circa ma sappiamo che molti non verranno
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2969 giorni fa
Per quanto riguardo il portabuste lo avete comprato o creato da voi?! Io ho iniziato a rivestire una scatola ,mi manca la seconda e completare poi la con la decorazione di un nastro marrone o della iuta ,ancora da definire. Ovviamente è a tema con il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2972 giorni fa
Ciaooooo che ne pensate della torta che ho scelto? Sarà così identica ma con il nastro rosso essendo il colore del matrimonio.. Ero indecisa tra questa e la seconda foto quale vi piace si più? Avete foto di altre torte che potrei valutare?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2973 giorni fa
Ragazze...oggi ho fatto il prototipo dei ventagli.. voi che dimensioni avete usato? Ho provato un 11x11 è un 15x15 e non mi riesco a decidere...
2973 giorni fa
Sto valutando. Da tempo la scelta della bomboniera..non abbiamo un budget molto ampio e abbiamo 3 scelte possibili..votate
2975 giorni fa
Ma è normale che ogni volta che esco compro sempre cose x il matrimonio o per me ed fm?ieri ho preso le ciabatte x la preparazione che mi sembrano carine e riutilizzabili è un profumino..come facevo a lasciarlo lì???avete visto cosa c'è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2976 giorni fa
Buon pomeriggio adorate sposine 😘 Scorrendo nella galleria del telefono mi sono imbattuta nella prima foto scattata insieme al mio FM, risale esattamente a 6 anni fa;correva l'anno 2012. Lui ci provava spudoratamente, ma io nonostante fossi stata...
2985 giorni fa
Ogni volta cambio idea dill'acconciayura.. sinceramente non so proprio quale potrebbe starmi bene..vi posto alcune foto che mi piacciono e poi una foto mia di giugno scorso quando feci un acconciatura x un matrimonio..secondo voi dovrei tenere un...
2985 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM