Lamezia Terme, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.264 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3249 giorni faCiao a tutte ragazze mi consigliate qualche marca di piatti per favore? Avete qualche foto??? Sono in crisi..sto cercando du Internet prima di acquistare in negozio...non voglio prendere "batoste"!!Cerco il servizio buono, completo di zuppiera...
Ho creato un post
3259 giorni faVediamo che cosa ne verrà fuori!!!
Ho creato un post
3259 giorni faCiao.... di dove siete???
Ho creato un post
3259 giorni faRagazze buondì Ma come faccio a vedere la classifica....tipo sposa vip, sposa master, sposa saggia?? Non la trovo da nessuna parte!!!!
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ragazze ho bisogno di aiuto, non ho un vero e proprio tema del matrimonio ma so solo che colore voglio e i fiori che sceglierò. Sarà predominante il bordeaux con sel rosa antico, avorio e oro. Voglio le peonie e magari qualche tocco di verde,...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze ho di nuovo bisogno di voi 😅😅😅😅Ho visto delle Partecipazioni bellissime su internet ma sono introvabili in Italia e quelle che ho visto partono dai due euro fino ad un massimo di 15. Secondo me è eccessivo...ora volevo chiedervi...avete...
Ho creato un post
3266 giorni faCiao ragazze avrei una domanda da porvi....avete mai fatto o visto fare delle saponette??Mi spiego meglio...le correi fare come segnaposto e a leggerlo su internet è semplicissimo. Voi avete qualche consiglio da darmi??
Ho creato un post
3288 giorni faBuonasera ragazze sono in crisi! !Martedì siamo andati bella nostra location pe fare un assaggio, non essendo un riatorante ma una villa non sappevamo come fosse la cucina!!Devo dire che siamo rimasti molto delusi dalla prova, una sfilza di 10 primi...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze ho una domanda....So benissimo come vorrei che fossero le mie nozze...so il vestito; ( liscio con qualche decorazione sopra e poco pizzo!), ho il colore il bordeaux, abbinato al rosa antico e il verde scuro; vorrei moltissime lanterne e...
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze vi siete mai rivolte al sito "AliExpress" ??? Io ho visto delle belle partcipazioni...e mi sembrano anche a buon prezzo...che ne pensate?Vanno solo stampate da come ho visto in foto arrivano solo conplete di busta avorio....andrebbe...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze...buona pasquetta a tutte!!Avrei una domanda...voi come avete scelto il vostro menù? Noi andremo domani ma non correi scegliere sempre le solite "cose da matrimonio"...per intenderci !!! Sono davvero confusa
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze vorrei un parere....qualcuna di voi ha deciso di ingaggiare trampolieri o artisti particolari per il ricevimento?? Vorrei presentare qualcosa di particolare ai miei ospiti....solo all'arrivo e al taglio torta. I soliti fuochi artificiali...
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ragazze sono indecisissima sul mi vestito.Ero innamoratissima del carena della collezione dell'anno scorso ma non ne esisteuno per poterlo provare dunque mi sono buttata alla ricerca di un abito simile.Ora vorrei un parere....come mi sta? Ps. So...
Fotografi garanzie ANFM