Tortona, Alessandria · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
3296 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi per noi ultimo anniversario da fidanzati, sono 9 anni!!!! Stamattina l'ho svegliato mettendoli il regalo con lettera sul cuscino, gli ho fatto fare i gemelli con incise le sue iniziali. Invece come ogni anno gli ho preparato...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3296 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3296 giorni fa
Ciao a tutte, c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo tema? Che segnaposti avete realizzato?Mi piacerebbe qualcosa realizzato co le perline, tipo coralli, stelle marine, conchiglie, ecc
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3296 giorni fa
Ecco la mia prima prova trucco, cosa ne pensate?? a me personalmete la sfumatura piace molto, le cose che cambierei è l'ombretto chiaro farei un colore più caldo, tipo un beige con dei riflessi dorato, e il nero un pò più nero e il vostro come...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3298 giorni fa
.. Salve chi ha fatto il libretto messa ? Come avete stampato ? Chi mi allega i loro propri libretti? Io finalmente ho finito .. ora è da sistemare .. e poi vediamo se ci riesco a stamparli ♡
3298 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3303 giorni fa
Ragazzeeeeeee io avrò la fortuna di sposarmi in questo meraviglioso duomo voi???? Postate le foto
3306 giorni fa
Oggi anche prova unghie, volevo una French semplice semplice... A me piace molto! Cosa ne dite?
3306 giorni fa
Oggi ho fatto prova acconciatura e trucco, sono molto contenta dell'effetto finale!! Come vi sembra ragazze?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3308 giorni fa
Ciao Sposine. La settimana prossima il mio FM festeggia il suo ultimo compleanno da celibe. Mi piacerebbe regalargli i gemelli x il grande giorno. Ma non ho idee, vorrei prenderli quadrati e poi non vorrei spendere molto. Sono stata in una...
Ho caricato una foto nel post di Virginia
3312 giorni fa
Ragazze volevo creare la cornice per le foto stile polaroid con il compensato!! Qualcuna di voi che l'ha già fatto mi può dire le misure ?? Mi fate vedere le vostre per prendere spunto ?😊
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3315 giorni fa
3315 giorni fa
Ciao ragazze oggi finalmente li ho ritirati, a me piacciono molto speriamo piacciano anche al mio fidanzato. Glieli regalerò in occasione del nostro ultimo anniversario di fidanzati che sarà il 12 aprile😍! Come vi sembrano?Vi chiedo xó un consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3318 giorni fa
Eccoci qua..la mia mammina ha scelto il suo vestito..era proprio come lo voleva lei! sarà lei ad accompagnarmi all'altare!❤ le scarpe erano solo di prova non saranno quelle!
3319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM