Roma, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3348 giorni fa
Buongiorno sposine! Siamo andati in agenzia per la seconda volta, e siamo usciti con 4 opzioni di viaggio. La prima mini Tour Messico+6giorni mare bahia principe, unica cosa scomoda scalo new York perché i charter diretti fanno voli settimanali e...
3350 giorni fa
Sposine buongiorno! È arrivati il campione di un portafoto che ho ordinato. Mi sono fissata che x bomboniera voglio fare un porta foto, ma il mio budget non è molto alto. Max 10 euro completa di concerti e nastri.la misura è 14x14, spazio x foto...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3355 giorni fa
Ciao sposine!!! È un mese che mi arrovello il cervello per le bomboniere... le odio e non vorrei spendere un centesimo per delle cose prendipolvere!!! Vorrei fare dei sacchettini con magari un piccolo portachiavi... cosa ne dite???
3356 giorni fa
Buongiorno ragazze! Arrivata la bozza delle partecipazioni, domani vado in tipografia per far cambiare. Non ha proprio senso scrivere il nome della location 2 volte, soprattutto se la partecipazione è fatta come la mia, unica pagina che si piega a 3....
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3356 giorni fa
Buonasera a tutte? Come vanno i preparativi! Ho un dubbio .. devo dare conferma del testo della partecipazione ma vorrei un vostro aiutoNoi celebreremo sia la cerimonia che il ricevimento al la location .. come posso scriverlo il testo per evitare di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3361 giorni fa
Il mio vestito sarà rosa..e avevo pensato che per le mie damigelle e testimoni di farle indossare un abito blu (blu chiaro, blu scuro ciò che volevano) poi però mia sorella mi ha detto che sarebbe stato un pugno nell'occhio e di optare per un colore...
3362 giorni fa
Ragazze martedì andrò a vedere dei campioni che la signora del negozio ha richiesto x me. la mia idea è fare un portafoto,ma il mio budget è Max 10 euro completa di scatola confetti e nastro. Voi quale preferite tra le 3? La terza posso farla anche...
3364 giorni fa
Ragazze buongiorno! Sono indecisa tra 2 partecipazioni, una quadrata l altra rettangolare. Ora mi sorge un dubbio... Siccome tante devo spedirle, la quadrata si può spedire con lo stesso francobollo della rettangolare o costa di più?
3364 giorni fa
Buongiorno ragazze, che marche di prodotti usano per il grande giorno le vostre truccatrici? Io ho fatto una prova, e alcuni trucchi erano gli stessi che uso io per truccarmi. Mascara too faced, fondotinta Mac, primer urban decay... Cercando su...
Ho caricato una foto nel post di Vito
3368 giorni fa
Salve a tutti!!Siamo in tilt per la scelta delle bomboniere Avevamo pensato a qualcosa di utile inizialmente a delle tazze mug.Ora avevamo pensato a dei libri più originale come idea..Che ve ne pare? Avete qualche titolo da suggerire?
3369 giorni fa
La mano della truccatrice mi piace, mi piace il trucco sull occhio, i giochi di chiaro-scuro sul viso, solo che vedendomi allo specchio e in alcune foto mi sembra un trucco ordinario,quasi come mi trucco io tutti i giorni, che non mi valorizza più di...
3369 giorni fa
Ieri ho fatto una prima prova. devo tornare a farne un'altra perché oggi gli ho proposto un'acconciatura, me l ha fatta e non è male, anche se lui ha detto che eventualmente dovrebbe essere fatta un pochino più alta e con il cuscinetto all'interno...
3369 giorni fa
Ragazze quale vi piace di più tra le due? Sono quelle che ho trovato in tipografia a un prezzo umano, visto che è un pezzo di carta che verrà buttato. X ordinarle su internet sto troppo stretta coi tempi e non sto tranquilla, dalla tipografia in 10...
3369 giorni fa
Ragazze buongiorno, sto andando dl parrucchiere per la prova di trucco e capelli... Sono proprio curiosa di vedere cosa mi propone :-) buona giornata a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3373 giorni fa
Ciao sposine,sto cercando di capire quale possa essere l'intimo migliore per un abito cn bustino senza spalline.....ne ho visti di tt I tipi,vorrei fosse anche confortevole percio' senza ferretto ne troppa imbottitura,avendo una 3 coppaC Dunque quasi...
3374 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio abito è un Nicole in pizzo e organza rosa quarzo, mi sarebbe piaciuto che il mio fm avesse indossato cravatta rosa x richiamare il mio abito, ma si è innamorato di un completo blu con gilet e cravatta grigio perla... Sono troppo...
Fotografi garanzie ANFM