Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Ho creato un post
3324 giorni faEh gia vedendo il suo menefreghismo il suo caratteraccio e a meno 67 giorni dal matrimonio il suo disinteresse per tutto non sono piu sicira di voleemi sposare
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze ero partita con lidea di non farli e dare i soldi in benificienza ... ma ho cambiato idea, o meglio mi ha fatto cambiare idea il prete che ci sposera... ho scaricato da www.diocesimilano.it tutto quello che ci deve essere all interno... ma...
Ho partecipato al post di Rita
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3329 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabriella
3329 giorni fa
Ho creato un post
3330 giorni faDopo la perdita di mia nonna da pochi giorni mi sono messa a creare per non pensare troppo e questo e il tableau che mo sta uscendo che ve ne pare
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze, questi sono una parte dei confetti che mettero al tavolo per la confettata e quelli sono i bigliettini che usero per scrivere il gusto... che ve ne pare? i confetti sono deliziosi li avevo presi anche al guato pastiera ma in 1 giorno me...
Ho creato un post
3336 giorni faCare dato che ho fatto la prova dell acconciatura e tra un ora ho la prova dell abito mi sono cimentata in un trucco leggero rispetto al mio solito e sono sincera non mi dispiace ... mi salta in mente anche di potermi truccare da sola al big day
Ho creato un post
3336 giorni faPrima prova ... e tra poco prova del vestito troppo felice che ve ne pare
Fotografi garanzie ANFM