Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3307 giorni fa
Ho voluto provare a fare l'insegna del tavolo dei concetti e delle caramelle e questo e quello che e uscito alla fine che ve ne pare?
3307 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate? Ho fatto l'insegna per il tavolo della confettata ho fatto tutto a mano non e ancora finito
3328 giorni fa
dopo la perdita di mia nonna da pochi giorni mi sono messa a creare per non pensare troppo e questo e il tableau che mo sta uscendo che ve ne pare
3332 giorni fa
ciao ragazze, questi sono una parte dei confetti che mettero al tavolo per la confettata e quelli sono i bigliettini che usero per scrivere il gusto... che ve ne pare? i confetti sono deliziosi li avevo presi anche al guato pastiera ma in 1 giorno me...
3334 giorni fa
care dato che ho fatto la prova dell acconciatura e tra un ora ho la prova dell abito mi sono cimentata in un trucco leggero rispetto al mio solito e sono sincera non mi dispiace ... mi salta in mente anche di potermi truccare da sola al big day
3334 giorni fa
3340 giorni fa
ed e arrivata la mia giarrettiera vi piace ? ah e due portachiavi per la nostra casetta nuova
3344 giorni fa
ragazze jo preso le scarpe su Internet ma davanti sono un po piccole ma sono comodissime ne mi fanno male... secondo voi si vede tanto che sono piccole ?
3344 giorni fa
3345 giorni fa
palettine per confettata, Campanella tira baci e segna posto che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3347 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3348 giorni fa
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti rappresenta?
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3348 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, felici sposine, io sarò una sposa tatuata e orgogliosa di esserlo (un po meno lo è mia madre) e volevo sapere se qui nella community ci sono altre come me e se per quel giorno prenderete precauzioni particolari perché,...
3348 giorni fa
ho ordinato le scarpe tra 2 giorni mi dovrebbero arrivare speriamo mi stiano ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3348 giorni fa
Oggi il mio amore si è presentato a casa con questo bellissimo bouquet di fiori, sono rimasta contenta del bellissimo gesto anche se per noi San Valentino è tutti i giorni e mi piace moltissimo poiché ci sono i tulipani che sono i miei fiori...
3349 giorni fa
ebbene si con la scusa che tornava tardi da lavoro ha pensato a tutto... eravamo a cena dai miei e ha citofonato mi ha fatta uscire ha messo la nostra canzone ad alto volume dalla macchina si e inginocchiato e me l ha chiesto a -94 avevo perso le...
Fotografi garanzie ANFM