Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faMamma sposini mi sembra ieri quando scrivevo che mancava tropo tempo e nn passava più e ora sono a -49! Voi a quanto siete?
Ho creato un post
3307 giorni faAllora sto facendo il tableau .. il colore del matrimonio e il Tiffany e ci sono anche delle rose Tiffany sia sul tableau che sullisullinsegna del Candy bar ma non so che nomi fare ai tavoli ... avevo messo i nomi delle pietre preziose ma non sono...
Ho creato un post
3307 giorni faHo voluto provare a fare l'insegna del tavolo dei concetti e delle caramelle e questo e quello che e uscito alla fine che ve ne pare?
Ho creato un post
3307 giorni faCiao ragazze che ne pensate? Ho fatto l'insegna per il tavolo della confettata ho fatto tutto a mano non e ancora finito
Ho creato un post
3316 giorni faOggi sono giusti giusti - 60 giorni ! fa strano dire che tra due mesi mi sposo! a quest ora saremo gia marito e moglie! domenica siamo andati a bloccare anche le fedi.... si sta concretizzando tutto
Ho creato un post
3323 giorni faEh gia vedendo il suo menefreghismo il suo caratteraccio e a meno 67 giorni dal matrimonio il suo disinteresse per tutto non sono piu sicira di voleemi sposare
Ho creato un post
3326 giorni faRagazze ero partita con lidea di non farli e dare i soldi in benificienza ... ma ho cambiato idea, o meglio mi ha fatto cambiare idea il prete che ci sposera... ho scaricato da www.diocesimilano.it tutto quello che ci deve essere all interno... ma...
Ho creato un post
3329 giorni faDopo la perdita di mia nonna da pochi giorni mi sono messa a creare per non pensare troppo e questo e il tableau che mo sta uscendo che ve ne pare
Ho creato un post
3333 giorni faCiao ragazze, questi sono una parte dei confetti che mettero al tavolo per la confettata e quelli sono i bigliettini che usero per scrivere il gusto... che ve ne pare? i confetti sono deliziosi li avevo presi anche al guato pastiera ma in 1 giorno me...
Ho creato un post
3335 giorni faCare dato che ho fatto la prova dell acconciatura e tra un ora ho la prova dell abito mi sono cimentata in un trucco leggero rispetto al mio solito e sono sincera non mi dispiace ... mi salta in mente anche di potermi truccare da sola al big day
Ho creato un post
3335 giorni faPrima prova ... e tra poco prova del vestito troppo felice che ve ne pare
Ho creato un post
3341 giorni faEd e arrivata la mia giarrettiera vi piace ? ah e due portachiavi per la nostra casetta nuova
Ho creato un post
3341 giorni faRagazze pensavo che a maggio il mercato si spostasse nella nuova piazza del mio paese e invece no.... quindi non potrò entrare in macchina ne potrò salire dalla scalinata centrale !!!!! che nervoso e se gli invitati poi invece che tirarci il riso...
Ho creato un post
3342 giorni faSomo curiosa di sapere se ce qualcuna della mia zona .... arconatesi ci siete?
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze jo preso le scarpe su Internet ma davanti sono un po piccole ma sono comodissime ne mi fanno male... secondo voi si vede tanto che sono piccole ?
Ho creato un post
3344 giorni faArrivate ma piccole uff..
Fotografi garanzie ANFM