Arconate, Milano · Da Ottobre 2016
sono molto emotiva, precisa ma anche lunatica... per la mia dolce meta e difficile starmi dietro ma per fortuna ci riesce! un bacione
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3443 giorni fa
era partito come un idea e in poche ore ho fatto questo . .... secondo voi può andare ? fa il suo effetto ? metto le mani avanti dicendo che non sono brava con il fai da te accetto consigli e critiche
3443 giorni fa
farò di questo il o tableau contorno di rose in raso e i nomi all centro in qualche modo che ve ne par?
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3445 giorni fa
Chi di voo ha fatto un tatuaggio insieme al proprio fm?? Noi ci stiamo pensando da un po. Ci piaceva molto l'equazione di Dirac. Io ho altri tatuaggi mentre x lui sarebbe il primo. Postate le vostre foto, sono curiosa!! :
3446 giorni fa
3447 giorni fa
coni porta riso, riso colorato e roselline in raso tutto tiffany !!!! cosa ne pensate può piacere?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3447 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
3448 giorni fa
3454 giorni fa
ragazze prima ho detto che non avrei fatto vedere il mio vestito ma voglio condividerlo con voi e vedere che ve ne pare .. ce anche la giacca sopra e tutto scollato per questo ho coperto le spalle e ovviamente va stretto un po
3455 giorni fa
Non ne trovavo nemmeno uno simile al mio e finalmente eccolo! Non è uguale identico ma è molto simile vi piace ?
3455 giorni fa
lo so sono una palla ma non so proprio cosa fare voi cosa fareste? io lo rifarei da capo
3455 giorni fa
chi ha letto l altro post ha visto già l'inizio del mio tableau su tela lo sto modificando secondo voi sono sulla giusta strada ?
3456 giorni fa
ragazze questo è il tableau che sto creando su tela ... e all' inizio non e Ancora completo che ne pensate?
3457 giorni fa
ragazze vi presento la mia famigliola . . il mio principino Francesco e il mio FM Manuel ! ogni volta che li guardo mi si riempie il cuore di orgoglio e felicità ! !
Ho caricato una foto nel post di Debora
3461 giorni fa
Ciao belle sposine d'Italia avete una foto con il vostro fm che amate particolarmente? A che ricordo è legata? Fatemi vedere che belli e innamorati che siete
Fotografi garanzie ANFM