Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faVoglio un vostro parere su qst orologio che vorrei regalare alla mia testimone ...
Ho creato un post
3373 giorni faCiao sto cercando un allestimento come nella foto in zona Vicenza...ho già letto di negozi a marostica e Chiampo...ma sono lontani x meQualcuna sa qnt costano circa?Si posso ritirare il giorno prima del matrimonio secondo voi o si...
Ho creato un post
3421 giorni faCerco qualcuna che abbia residenza a Vicenza ma che voglia sposarsi in un altro comune ho bisogno di chiedere info..grazie
Ho creato un post
3454 giorni faCiao a tutte!abbiamo quasi 180 invitati quindi di conseguenza tante tavole da addobbare quasi 20 e i prezzi nei preventivi vanno alle stelle proprio coi centri tavola...quindi stanotte ho pensato a questa idea...che ora vi metto le foto...lanterna...
Ho creato un post
3456 giorni faOggi sfogliando il sito di un negozio di scarpe in provincia di Vicenza ho visto che tengono anche scarpe da sposa e ci sono piccoli sconti... cercate su google "quello giusto.it" Buon shopping
Ho creato un post
3456 giorni faCiao a tutte ho intenzione di fare il tableau su una scala legando i cartoncini sugli scalini...qualcuna ha idee suggerimenti siti internet x fare e decorare i cartoncini . .. volevo restare sullo stile shabby con color cartone, verde e bianco...
Ho creato un post
3464 giorni faEcco i coni portariso . ..mi hanno messo nella confezione anche la striscia biadesiva x confezionarli ! !!fantastico!
Ho creato un post
3467 giorni faCiao a tutte! Cerco foto, immagini, consigli su cm addobbare l auto senza mettere fiori?grazie in anticipo
Ho creato un post
3480 giorni faSecondo voi dove potrei trovare qst cuori senza spendere una follia...ho guardato su ebay e amazon ma non c'è nulla di conveniente . ..grazie
Ho creato un post
3494 giorni faCiao una curiosità quando andate in agenzia viaggi per i preventivi fate presente che è per un viaggio di nozze...xke ho pareri discordanti al riguardo...volevo sentire le vostre opinioni o esperienze grazie
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine per caso qualcuna ha fatto o prenotato viaggio di nozze tour Stati uniti con compagnia Settemari ? Grazie
Ho creato un post
3500 giorni faCiao a tutte...oggi sono stata in fiera sposi a Vicenza e ho parlato con Idea Video Fotografo che ha diversi punti di riferimento nel dépliant tra Verona Padova Trento e a Montecchio maggiore in provincia di Vicenza...qualcuna di voi sa cm lavorano ?...
Fotografi garanzie ANFM