Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2539 giorni faCiao x chi ha preso il trio nuovo, l avete smontato e lavato?
Ho creato un post
2607 giorni faCiao a tutte qualcuna ha trovato la spugna x ovetto peg perego book 51 NON ORIGINALE,se si dove?marca? L originale costa 40€ e mi sembra alquanto esagerato cm prezzo...grazie x l aiuto
Ho creato un post
2634 giorni faHo bisogno del vostro aiuto...ho ordinato il materasso x il lettino alla prenatal misure 60x 125 cm ,io e mio marito eravamo orientati sul trovare la culla usata ma ora abbiamo cambiato idea e siamo orientati sull acquisto all ikea...qualcuna che...
Ho creato un post
2647 giorni faCome da titolo vi chiedo se voi siete a conoscenza di valori di riferimento per qst tipo di esami,ieri ho ritirato i miei esami e volevo un Po capire...lo so che poi i due valori dell esame vanno ricalcolati con altri valori dell eco e delle mie...
Ho creato un post
2671 giorni faQualcuna sa cm funziona? Serve tagliandino?
Ho creato un post
2685 giorni faVolevo sapere x qst cibi se si possono mangiare o no - gamberetti in salamoia( x capirci quelli che di solito si mangiano con la salsa rosa)🦐🦐 ho voglia di mangiarne a quintali!!! -surimi 🦀 -tartufo -funghi in particolare porcini 🍄 -tonno in scatola...
Ho creato un post
2695 giorni faÈ ancora presto x noi...ma siccome prima di Pasqua portiamo la suocera all aereoporto di Treviso e lo spaccio peg perego di San Donà di Piave è li vicino...volevo capire se ne vale la pena?In particolare x il trio book 51...
Ho creato un post
2703 giorni faSiccome è sempre stato il mio pallino qnd nei mesi scorsi usciva negativo e li smontavo e non trovavo mai info adeguate...visto che nel giro di 24 ore la scritta Incinta 1-2 settimane è sparita😭😭😭.. ho deciso di smontarlo e pubblicare la foto cosi...
Ho creato un post
2705 giorni faQui persiste la mutanda bianca oggi 28gg di ciclo di solito sono abbastanza puntuale con spotting leggero...solo 2 gg fa lievi perdite rosate durate pochissimo e io credevo fosse ciclo in anticipo..stamattina stick ovulazione quasi positivo..ora ho...
Ho creato un post
2708 giorni faA qualcuna è capitato stick one step di ovulazione nel po bianchissimi ma poi era incinta??? So benissimo che non si dovrebbero usare nel po ma nella disperazione una si attacca anche alla minima cavolata!!! Grazie e buon 2019 pieno di positivi!!!
Ho creato un post
2725 giorni faSperando che l' anno nuovo porti grandi novità🤰👼...apro ufficialmente il calendario di Gennaio 1 2 3 Daniela 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31
Ho creato un post
2761 giorni faSalve ragazze x chi ha avuto un aborto spontaneo...nella successiva gravidanza i sintomi prima di vedere il positivo erano gli stessi della prima gravidanza...è una mia curiosità grazie
Ho creato un post
2770 giorni faCiao qualcuna ha provato qst test??cerco opinioni!!!
Ho creato un post
2773 giorni faNon riesco a capire se sono io che ho problemi fisiologici a livello di ormone lh oppure i miei stick sono difettosi...è il secondo mese che non riesco a rilevare il picco...e so usare gli stick xké lo faccio ormai da 10 mesi...l unica cosa positiva...
Ho creato un post
2785 giorni faSalve ragazze qualcuna ha usato questo test?Mi può dare a grandi linee le istruzioni,all' interno ci sono solo in inglese,quanto prima si può fare, le caselline sotto il tappo viola cosa Sono, una è blu???Cm mai?
Ho creato un post
2788 giorni faSe speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
Fotografi garanzie ANFM