Vicenza, Vicenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Master
- 10.853 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2306 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2506 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi con l’occasione che siamo andati all’ikea, con mio marito abbiamo fatto un saltino a Prenatal che è proprio davanti solo per dare un’occhiata... Che dire ci sono venuti gli occhi a cuore!😍 A vedere i trio, tutti gli accessori e le...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2546 giorni fa
Buongiorno mammine,ho un dubbio molto grande ultimamente...praticamente facendo il corso pre parto ho scoperto dell’esistenza del vaccino per la pertosse da fare in gravidanza...sembra non ci siano controindicazioni,anzi...facendolo ora garantirei al...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2552 giorni fa
Buonasera ragazze, sto per entrare nella 38esima settimana e vorrei un consiglio al volo. Premetto che io sono una persona che odia le smancerie, ma so già che ci saranno persone soprattutto di una certa età che quando vedranno mia figlia per la...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2563 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2604 giorni fa
Buongiorno ragazze, per chi ha il book 51 è vero che materassino e cuscinetto della navicella non sono inclusi? L’ho trovato originale su Amazon a 25 euro però cavolo, un trio da 800 euro almeno il materassino potevano includerlo!! Voi quale avete...
Ho caricato una foto nel post di Serenetta
2609 giorni fa
Ciao a tutti.. Questo mese anche io voglio provare il test di ovulazione.. Così li ho comprati e oggi sono arrivati. Ora il ciclo mi è passato ieri e oggi ho voluto già provare gli stick.. È possibile che ci siano già due linee. Anche se la seconda...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2615 giorni fa
Ciao a tutte!!!! Sarò mamma ad agosto e in questi giorni mi sto informando su internet, cataloghi e 2 negozi in cui sono andata per scegliere il trio composto da navicella e gli altri due pezzi per il passeggino. Sono un po' in crisi perché non...
Ho caricato una foto nel post di Lulù
2640 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2649 giorni fa
Buongiorno Mi sposo il 31 di agosto 2019 e siamo ancora in alto mare per le preparazioni ma si va avanti piano piano. Ieri sera ho fatto un test di gravidanza Secondo voi è positivo? Stamattina ho fatto un esame del sangue ma devo attendere. Che...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2651 giorni fa
Ragazze per quanto riguarda il lettino , la culla , il fasciatoio e il trio come siete messe? se avete già acquistato e volete condividere , aspetto le foto..
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2664 giorni fa
Salve future mamme ... volevo un consiglio da voi! Per stare un po’ più tranquilla ... vi spiego .. il 4 gennaio ho avuto il mio ultimo ciclo ho oculato dal 15 al 22 gennaio ... il 9 febbraio ho fatto un test normale.. è risultato positivo ... non...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2673 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho rifatto il test dopo 7 giorni io vedo una leggera linea mio marito no mi aiutate a capire?
Ho caricato una foto nel post di Girasole00
2681 giorni fa
Ragazze tra un po' entrerà in vigore l'obbligo del dispositivo di sicurezza per i seggiolini auto e io devo comprarlo a breve, ma come funziona?Quelli nuovi li fanno incorporati?O si compra a parte una cosa universale?E se si hanno più...
Ho caricato una foto nel post di Deaa
2690 giorni fa
Ciao amiche policistiche! Volevo sapere con quale integratore di inositolo vi siete trovate meglio? Prezzo e quantità della confezione? Io al momento prendo dikirogen e ha 30 bustine e viene sui 30€ ma vorrei cambiarlo x vedere se magari un altro...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM