Venezia, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faSapete aiutarmi mi date qualche frase da poter dire al mio matrimonio insieme al mio Fm verso gli invitati? Una lettera un discorso al mio maritino l'ho già preparata ma x gli invitati se urlano discorso che diciamo?
Ho partecipato al post di Erika
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimy
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3307 giorni fa
Ho creato un post
3307 giorni faPrenotato all'ultimo la nostra crociera ...nel mediterraneo Grecia e Montenegro voi dove andrete?noi dovevamo andare in America e Polinesia ma abbiamo disdetto visto che sn in dolce attesa voi dove andate di bello?
Ho partecipato al post di Corinne
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3307 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilyesasy88
3308 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3308 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3308 giorni faMa vi par possibile che la damigella d'onore deve mettersi nei capelli delle forcine che assomigliano alle mie che sono la sposa già fa l acconciatura abbastanza simile sn tra nervosa e spaccherei tutto sn delusa sembra lo fa apposta la parrucchiera...
Ho creato un post
3308 giorni faVi piacciono questo piccolo gadget?simpatici no
Ho ottenuto una medaglia!
3310 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Martina
3313 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM