Venezia, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3244 giorni faCiao spose future mamme ho bisogno di un piccolo consiglio io e mio marito siamo indecisi tra CLARISSA e VERONICA con il cognome stanno bene entrambi☺ a noi ci piacciono molto entrambi e sn in 29 settimane anche se lui è per clarissa di più che ne...
Ho creato un post
3291 giorni faChi mi fa le congratulazioni?visto che alcuni parenti di lui non l hanno fatto confido in voi mi tirate su di morale.suocera sempre girata neanche ha guardato la cerimonia la odio la la nostra festa è stata splendida ci siamo divertiti tanto mai una...
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze sn stata tranquilla fin ora ..ma l'emozione si fa sentire e la tensione pure ho perso il sonno aiuto mi vengono mille dubbi ieri abbiamo portato tutto nella villa dove ci sposiamo all'aperto ...rivedendo il percorso di ulivi che dovrò...
Ho creato un post
3300 giorni faChi si sposa il mio stesso giorno ormai manca pochissimo!8 aprile 2017
Ho creato un post
3305 giorni faSapete aiutarmi mi date qualche frase da poter dire al mio matrimonio insieme al mio Fm verso gli invitati? Una lettera un discorso al mio maritino l'ho già preparata ma x gli invitati se urlano discorso che diciamo?
Ho creato un post
3307 giorni faPrenotato all'ultimo la nostra crociera ...nel mediterraneo Grecia e Montenegro voi dove andrete?noi dovevamo andare in America e Polinesia ma abbiamo disdetto visto che sn in dolce attesa voi dove andate di bello?
Ho creato un post
3308 giorni faMa vi par possibile che la damigella d'onore deve mettersi nei capelli delle forcine che assomigliano alle mie che sono la sposa già fa l acconciatura abbastanza simile sn tra nervosa e spaccherei tutto sn delusa sembra lo fa apposta la parrucchiera...
Ho creato un post
3308 giorni faVi piacciono questo piccolo gadget?simpatici no
Ho creato un post
3313 giorni faCiao future spose noi abbiamo scelto di fare durante la giornata le foto ricordo del matrimonio con noi sposi e un'altra foto con la coppia o famiglia ma siccome il cartoncino si chiude tipo segnaposto ci ha detto il fotografo di mettere una frase ma...
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze mi serve aiuto mi sposo tra 15gg con rito civile all'aperto ma dobbiamo leggerci delle promesse io e mio futuro marito o no?non abbiamo preparato nulla aiutooo se si mi suggerite qualcosa?
Ho creato un post
3313 giorni faSposini queste le abbiamo confezionate noi io e mio Fm stiamo finendo di mettere cuori e fiori tutto confezionato e ideato da noi a me piace molto che ne pensate?e sacchettini con dentro tulle fucsia e verde acido ...fatte a lanterne con cuori
Ho creato un post
3319 giorni faChe ne pensate io sn indecisa sul trucco consigliatemi.per quanto riguarda acconciatura ho deciso ma vediamo voi che ne dite.
Ho creato un post
3319 giorni faChi come me è abbastanza tranquilla ?sento tante piene di ansia quando mancano mesi e mesi io ormai sn a -21gg il mio matrimonio è alle porte e ancora non mi par vero che mi sto per sposare ieri seconda prova abito cmq mi fa ansia e paura la...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao pancine sono alla 18°settimana finalmente oggi con certezza abbiamo saputo che aspettiamo una femminuccia 😍👼👸💗💗💗volevo condividere con voi la mia felicità 😙😙😙mi suggerite qualche bel nome italiano e straniero grazie
Ho creato un post
3329 giorni faCiao ho dormito questa notte fin ora adesso sn le 3.33 mi sn svegliata come ormai tutte le notti x la pipi. ..e chi dorme più alle 6.50 dovrò partire x un viaggio di un 'ora x raggiungere ospedale ho appuntamento x Amniocentesi questo giorno...
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze mi aiutate non sappiamo proprio cosa regalare al ns testimone Fm maschio di 40anni.alla testimone mia sorella già deciso orecchini swaroski grazie a chi mi aiuterà con delle idee
Fotografi garanzie ANFM