Come acconciatura secondo me é più bella e ti sta bene quella tutti sciolti e ricci con il ciuffo..x il trucco secondo me quello con il.nero..Sono capitata io allo stesso modo..Il marrone richiama i miei colori però con il nero l occhio sembra vivo
Come acconciatura preferisco la prima. Per quanto riguarda il trucco mi indirizzerei su quello marroncino in quanto esalta, a mio parere, il colore dei tuoi occhi.
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La prima acconciatura è molto bella, ma anche la seconda mi piace per quanto riguarda il trucco, decisamente il marrone! Ma senza dubbio Ti riscalda tantissimo l'incarnato e ti fa sembrare molto meno "stanca" come invece fa l'altro.
Io sceglierei la prima acconciatura ^.^ e il trucco a me piaci molto di più quello nero e grigio..ti valorizza molto!!! Ma gli ombretti mi sembrano troppo brillanti..dovresti mantenere gli stessi colori.ma con ombretti meno iridescenti..
Il trucco mi piace di piu'l'occhio su grigio: ti valorizza e illumina di piu'. I capelli non saprei, forse stai meglio piu'sciolti ma sono belle tutte.
A me piace la seconda acconciatura e il trucco quello di destra!
Sposa VIP
Giugno 2017
Catania
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace più il grigio, ti ingrandisce lo sguardo e te lo alleggerisce... l'importante è: o si evidenziano gli occhi o la bocca...siamo spose e non ballerine!😉