Venezia, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3291 giorni fa
Chi mi fa le congratulazioni?visto che alcuni parenti di lui non l hanno fatto confido in voi mi tirate su di morale.suocera sempre girata neanche ha guardato la cerimonia la odio la la nostra festa è stata splendida ci siamo divertiti tanto mai una...
3291 giorni fa
Ragazze sn stata tranquilla fin ora ..ma l'emozione si fa sentire e la tensione pure ho perso il sonno aiuto mi vengono mille dubbi ieri abbiamo portato tutto nella villa dove ci sposiamo all'aperto ...rivedendo il percorso di ulivi che dovrò...
3308 giorni fa
3313 giorni fa
Sposini queste le abbiamo confezionate noi io e mio Fm stiamo finendo di mettere cuori e fiori tutto confezionato e ideato da noi a me piace molto che ne pensate?e sacchettini con dentro tulle fucsia e verde acido ...fatte a lanterne con cuori...
3319 giorni fa
Che ne pensate io sn indecisa sul trucco consigliatemi.per quanto riguarda acconciatura ho deciso ma vediamo voi che ne dite.
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3328 giorni fa
Ciao sposine ecco la prima bozza dei sacchetti porta riso cosa ne pensate? Probabilmente li attaccherò al libretto del rito ovviamente sono da perfezionare fiocchetti più precisi ed un po più grandi e non sono sicura se sarà questo il colore...
3343 giorni fa
3405 giorni fa
Dopo mille indecisioni e 15location viste ...3mesi che abbiamo girato di lungo e di largo eravamo indecisi tra 2posti molto diversi tra loro...infine siamo tornati a vedere la prima villa con piscina che abbiamo visto e finalmente abbiamo deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3405 giorni fa
Buondì bellissime! Si parla spesso di location, di come sarà o come deve essere e allora perchè non ci scambiamo le foto delle location che avete scelto? Qual è la vostra location?
Fotografi garanzie ANFM