Venezia, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2016
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3188 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3237 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faCiao spose future mamme ho bisogno di un piccolo consiglio io e mio marito siamo indecisi tra CLARISSA e VERONICA con il cognome stanno bene entrambi☺ a noi ci piacciono molto entrambi e sn in 29 settimane anche se lui è per clarissa di più che ne...
3289 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3290 giorni fa
3290 giorni fa
Ho creato un post
3290 giorni faChi mi fa le congratulazioni?visto che alcuni parenti di lui non l hanno fatto confido in voi mi tirate su di morale.suocera sempre girata neanche ha guardato la cerimonia la odio la la nostra festa è stata splendida ci siamo divertiti tanto mai una...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3290 giorni fa
Ragazze sn stata tranquilla fin ora ..ma l'emozione si fa sentire e la tensione pure ho perso il sonno aiuto mi vengono mille dubbi ieri abbiamo portato tutto nella villa dove ci sposiamo all'aperto ...rivedendo il percorso di ulivi che dovrò...
3290 giorni fa
Ho creato un post
3298 giorni faRagazze sn stata tranquilla fin ora ..ma l'emozione si fa sentire e la tensione pure ho perso il sonno aiuto mi vengono mille dubbi ieri abbiamo portato tutto nella villa dove ci sposiamo all'aperto ...rivedendo il percorso di ulivi che dovrò...
Ho partecipato al post di Sara
3298 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3298 giorni fa
Ho creato un post
3299 giorni faChi si sposa il mio stesso giorno ormai manca pochissimo!8 aprile 2017
Ho partecipato al post di Paola
3299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM