Lecce, Lecce · Da Agosto 2011
Bacheca
Ho creato un post
5342 giorni faRagazze, proposte di intimo nuziale? Avete già scelto il colore e il modello? Andrete sul semplice, candido o sull'osé? Foto????????
Ho creato un post
5342 giorni faRagazze, sareste in grado di fare un elenco delle 5 angosce che più vi turbano con il matrimonio ormai alle porte?
Ho creato un post
5343 giorni faRagazze, ma i fm fanno qualche trattamento estetico, dieta, o something like that????? O siamo solo noi a soffrire per belle apparire???
Ho creato un post
5346 giorni faParliamo tanto di abiti, bouquet, partecipazioni... inseriamo un sacco di foto, di idee originali, parliamo di creatività, di colori... Ma nessuno parla mai delle foto????????? Sbirciando sul portale vedo delle foto bellissime, a volte rimango...
Ho creato un post
5347 giorni faRagazze, richiesta di aiuto! Francesca mi scrive: HO BISOGNO DI UN AIUTO STO INIZIANDO A PREPARE IL TUTTO PERò VORREI AVERE UN COLOREDI BASE E FAR SI CHE SIA TUTTO IN CORDINATO, IO HO SCELTO COME PRIMO COLORE IL MARRONE MA NON SO CHE COLORE UNIRE...
Ho creato un post
5347 giorni faUna sposa di Napoli mi scrive: sono una sposa disperata xkè non so dove fare le foto del matrimonio.mi suggeriresti un luogo dove fare le foto...che non sia il solito mergellina.grazie Avete qualcosa da suggerirle????
Ho creato un post
5348 giorni faCosa farete fare ai vostri ospiti mentre andrete a fare le foto? Avete programmato qualcosa? O li lascerete andare a casa a risistemarsi prima del ricevimento?
Ho creato un post
5348 giorni faSapevate che anche per il brindisi di nozze c'è un protocollo? https://www.matrimonio.com/articoli/ispiratevi-con-queste-20-frasi-per-il-momento-del-brindisi--c6305 Avevate in mente qualcosa di originale e particolare per il vostro ricevimento?
Ho creato un post
5348 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto il grande passo della convivenza prima di decidere di sposarsi? Cosa vi ha fatto prendere la prima decisione? In questo caso penso sia più dura la prima vero? Poi il resto viene da sé... Insomma, perché avete...
Ho creato un post
5348 giorni faPiangerete al vostro matrimonio? Avete già fatto delle scommesse con voi stesse?
Ho creato un post
5349 giorni faIdee di partecipazioni originali????????? Quanto siete disposte a spendere? Molti optano per la classica partecipazione e spendono il meno possibile! Altri scelgono delle verie e proprie opere d'arte!
Ho creato un post
5349 giorni faAvete mai pensato di sposarvi in un teatro?????????? https://www.matrimonio.com/articoli/matrimonio-civile-in-teatro--c1769 Altri posti insoliti che si potrebbero chiedere in affitto per una cerimonia simbolica o civile?
Ho creato un post
5349 giorni faBuongiorno! Non ho nessun matrimonio programmato per il momento, pertanto stamattina, oltre a leggere i vostri messaggi e ad intervenire quando opportuno, mi sono presa lo sfizio di scartabellare un po' di matrimoni vip in rete! Che ne pensate? ...
Ho creato un post
5349 giorni faRagazze guardate cosa ho scovato!!!!!!!!!!!!! ahahahahahah
Ho creato un post
5355 giorni faCiao ragazze, ho sentito dire che quando si incontra l'uomo giusto lo si capisce subito! Cosa avete provato quando avete conosciuto il vostro fm? Avete sentito qualcosa di speciale? O lo avete scoperto dopo che era la persona per voi? Voglio i vostri...
Ho creato un post
5355 giorni fahttps://www.corriere.it/gallery/spettacoli/08-2011/coppola/1/tutto-pronto-il-matrimonio-sofia-coppola_d7f13826-ce27-11e0-8a66-993e65ed8a4d.shtml Robert De Niro, Nicolas Cage, Brad Pitt... tra gli invitati! Pronte a vedere abiti,...
Fotografi garanzie ANFM