Broni, Pavia · Da Ottobre 2016
Sono una ragazza timida, solare, dolce, sensibile quanto basta, impulsiva e anche un pó testarda
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3328 giorni fa
Ho creato un post
3329 giorni faEccole quì.. le nostre partecipazioni in color lavanda ❤ ora dobbiamo solo imbustarle e chiuderle con l'adesivo che ha le nostre iniziali😍 Che ne dite???
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ariel
3334 giorni fa
Ciao a tutte, non so come fare le unghie. avete qualche foto da farmi vedere o consiglio da dare? grazie
Ho partecipato al post di Ariel
3334 giorni fa
Ho creato un post
3335 giorni faCiao ragazze, ho fatto un'altra prova trucco che secondo me sarà quella che sceglieró per il grande giorno, con la differenza che leverei un po di nero dall'occhio... l'abito lo riproveró a luglio e metteranno qualche punto luce ricamato sulla...
3341 giorni fa
3342 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faCome promesso, oltre al make up, oggi vi aggiornavo anche sull'acconciatura... ho modificato qualcosa e ho fatto una prova che ovviamente non sarà l'ultima... ho fatto levare la cofana che mi aveva fatto precedentemente e i boccolini, che ne dite? ...
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3342 giorni faCome promesso ho fatto una nuova prova trucco da una persona un filino piu competente e queste son le foto, che ne pensate??? Ovviamente ho fissato un ulteriore prova prima del matrimonio per vedere come sto con altri colori .. ma già così credo che...
3347 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM