Gagliano del Capo, Lecce · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mafe
3365 giorni fa
Ciao ragazze,Oggi ho fatto la prima prova trucco, che ne dite?Io sono molto soddisfatta, ho chiesto solo di accentuare un po' di più l'ombretto nero che tira su l'occhio e di usare un po' più di fard!Per il resto sono molto felice!e ho confermato la...
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3366 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cuore
3366 giorni fa
..... L'insonnia mi porta in giro su internet.... Ho notato questo meraviglioso abito... Lo vedo molto fresco e brioso,x un matrimonio a bordo piscina e meno formale del solito...o x un il taglio torta... Però , eliminando buona parte d farfalla, e...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3371 giorni fa
Finalmente ieri ho trovato (dai cinesi!!!) le teiere da poter utilizzare come centrotavola abbinato al mio tema the'!!!! Che ne dite ????
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3373 giorni fa
Per chi come me sta ancora aspettando la proposta ufficiale...sapete già come sarà il vostro anello? oppure sarà una grande sorpresa? il vostro fidanzato si è consultato con voi per la scelta? Il mio fm inizialmente voleva fare tutto di testa...
Ho caricato una foto nel post di Vita
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3376 giorni fa
Ciaoooo ragazze per il set fotografico pensavo di fare qualche foto anche con i miei 2 cani,vuoi lo fate?!a me piacerebbe molto
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3381 giorni fa
Buongiorno Sposine... E finalmente siamo a -90...è incredibile il tempo passa in fretta!!! Voi a che punto siete con i preparativi? A me mancano un Po di coseee..Ieri mi sono fatta prendere dall'agitazione
Ho caricato una foto nel post di Maria
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3382 giorni fa
Ragazze ho fatto la seconda prova acconciatura e sono stra indecisa...pensavo di dtare bene con un semi raccolto laterare ed invece tutti mi consigliano il raccolto morbido. Metto la foto dell'ultima fatta...che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3382 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3382 giorni fa
Ed eccoci siamo partiti che il contatore segnava 376 giorni e orai finalmente siamo a -99 il tempo vola e le cose da fare sono ancora tante..dai sposine fatevi sentire a voi quando manca?
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3383 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Ieri sono andata a fare le unghie in gel e ho optato per quello che mi suggeriva la ragazza, che ve ne pare? Il matrimonio sará in bianco e blu...si accettano consigli
Ho caricato una foto nel post di Martina
3388 giorni fa
Sposine come li vorreste i vostri bouquet da sposa o come lo avete preso!?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3388 giorni fa
ragazze vi comunico che ho Letteralmente partorito le mie partecipazioni.. Dopo aver visto vari modelli ho voluto farle personalizzate e uniche visto che mi sposo ad Aprile le ho volute belle "fresche" e primaverilispero vi piacciano ...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3393 giorni fa
Buonasera mi chiamo angela mi sposerò a settembre stavamo pensando di organizzare il tutto nel tema di alice nel paese delle meraviglie ma un Po più sul vintage.....avete idee?
Fotografi garanzie ANFM