Padova, Padova · Da Ottobre 2016
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi... Visualizza altro
Lunatica, dolce, romantica. Mamma di Leonardo e Giorgia....futura moglie......adoro il fai da te. Non sto mai ferma. Mi piace qualsiasi cosa sia nuova. Mi annoia la routine......:)
- Super Sposa
- 4.364 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze sono un po' in crisi...una delle mie due testimoni é letteralmente sparita da tre mesi....io vorrei dirle che non mi interessa avere una testimone cosi..... alle prove abito mi ha sempre tirato bidone...per il resto dell'organizzazione...
Ho creato un post
3432 giorni faRagazze le abbiamo appena ordinate....con lo sconto black friday abbiamo anche risparmiato un po'.....rispecchiano esattamente lo stile del ns matrimonio, le adoro....le abbiamo totalmente personalizzate all'interno con i nostri due colori....blu e...
Ho creato un post
3436 giorni faEcco qui i miei vasetti e le targhette con i gusti dei confetti tutto fai da me con i colori del ns matrimonio spero ti piacciano... vasetto cartellini gusti
Ho creato un post
3439 giorni faRagazze ho cercato tanto un modello così.....il colore lo adoro....... cosa ne pensate? scarpe
Ho creato un post
3439 giorni faCiao donne!!!! sto iniziando ad impacchettare le mie prime bomboniere per i non invitati. I colori del mio matrimonio saranno blu reale, bianco e rosa cipria. Ho trovato queste bustine che secondo me sono meravigliose e le volevo condividere con voi!...
Ho creato un post
3439 giorni faRagazze sto impazzendo per trovare gli abiti x le mie 7 damigelle. lo vorrei fare in blu royal ma sono mesi che cerco e niente. conoscete qualche negozio specializzato o una catena? O qualsiasi altra cosa? grazie mille!!!
Ho creato un post
3440 giorni faRagazze.....io tendo a scrivere tutto e dimenticare altrettanto Perciò mi piacerebbe scrivere tutto quello che é possibile e immaginabile per i nostri giorni speciali. Ovviamente ognuna può aggiungere quello che io SICURAMENTE dimenticherò... Così...
Ho creato un post
3441 giorni faBuonasera a tutte care sposine. Oggi mi sto scervellando per capire dove e come scrivere i nomi delle famiglie alle quali sarà indirizzata la partecipazione. allora le mie partecipazioni sono interamente fatte da me. Cartoncino blu, A4 piegato in tre...
Ho creato un post
3441 giorni faBuongiorno sposine.....giovedì si avvicina e anche la mia seconda prova! Mi prenderanno le misure e rivedrò la mia meraviglia. sono ancora piu felice perché verrà anche il mio adorato papà. che emozione.....
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze....oggi per puro caso mi sono imbattuta in questo abitino e mi é piaciuto troppo che l'ho preso. In realtà ne ha anche un altro in rosa tutto di pizzo...che le metterò la sera....questo vi piace? Considerate che é da stirare e la foto...
Ho creato un post
3458 giorni faCiao ragazze.....alcune di voi mi conoscono già da un po...... Vi avevo lasciate per un brutto episodio successo con fm.... E avevo deciso di annullare tutto. Ma non so.....sarò pazza.....sarò quello che volete....... Mi sono resa conto che stare...
Fotografi garanzie ANFM