Acireale, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3150 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3156 giorni fa
Facevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere attaccata, ve ne prego, vorrei solo capire quali siano...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3218 giorni fa
Ciao a tutte.Chi ha preparato i Save the date? Me li fate vedere?Io non sono convinta del mio
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3272 giorni fa
Ciao ragazze ,qualcuna di voi si è fatta da se il guest book ? Mi dite in tal caso come lo avete realizzato e mettete foto se ne avete ?grazie
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3293 giorni fa
Ragazze ma voi avete messo qualche quadro sul capezzale del letto? Io ho visto in un negozio due quadri molto belli di 150x50 cm ma di genere completamente opposti..uno è un'immagine sacra con la Madonna e il bambino..l'altro invece è molto semplice...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3295 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3300 giorni fa
Ciao a tutte future sposine. Io e il fm abbiamo scelto la chiesa di Santa Maria delle Grazie ad Acireale ma il prete non ci ha voluto dire la cifra da lasciare come offerta. L'unica cosa che ci ha detto è che è la cifra regionale di tutte le Chiese....
Fotografi garanzie ANFM