Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
Dopo 6 anni di fidanzamento..di cui 3 di convivenza..Finalmente ci Sposiamo!
- Super Sposa
- 4.477 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3308 giorni fa
Ebbene si..oggi è il mio Ultimo compleanno da nubile..tanti auguri a me🌷🌸🌼
3312 giorni fa
Ciao sposine..queste sono alcune cose che abbiamo scelto come addobbo...colori bianco,rosa,cipria 😍 il nostro è stile shabby chic!
Ho caricato una foto nel post di Mena
3319 giorni fa
3323 giorni fa
Ciao sposine! Questi sono le mie partecipazioni fatte con le mie manine...adesso manca la stampa e non mi resta che inserirla in ogni bottiglietta 😍 vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3333 giorni fa
Ciao a tutte,e da un po' di tempo che ci penso e non mi viene in mente niente. Io ho tre maschietti, due gemelli di tre anni e un altro di otto. Io non so proprio con vestirli al matrimonio. Da premettere che il matrimonio si farà in spiaggia. Sono...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3333 giorni fa
Ecco ragazze quale sarà l'auto del nostro matrimonio...mi piace tantissimo!!! E le vostre?
3345 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho ordinato il mio cake topper...arriverà tra qualche giorno...feliceeeeeeee!
Ho caricato una foto nel post di Love
3370 giorni fa
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3372 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo sto valutando l'idea di non far nessun segnaposto,perché settimana scorsa mi informai presso un rivenditore e il tutto (oggettini,sacchettino,confetti e bigliettino) mi veniva a costare più di 10€ l'uno è personalmente la...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3375 giorni fa
Ragazze sono indecisa e nn vorrei spendere troppo solo per un Po di ceralacca sulla busto. Escono a 5 euro l una.
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3375 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Monika
3375 giorni fa
Ragazze piccola info .. quanto costa o è costato il vostro bouquet ??? Io ho scelto questo ..è vero che sono quasi tutte peonie e rose ..ma non vi sembra tanto 170 euro ?? Mi farà anche quello da lancio .. datemi pereri
Fotografi garanzie ANFM