Scorzè, Venezia · Da Novembre 2016
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le... Visualizza altro
Avventuriera romantica, che rimpolpa la laguna veneta con lacrime di commozione durante i film romantici e i cartoni animati della Disney. Adoro le escursioni in montagna (durante una delle quali ho ricevuto la proposta di fidanzamento), cieli stellati, l'equitazione, i romanzi di Irene Nemirovsky e il mio Thomas!
- Sposa VIP
- 8.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3273 giorni fa
Ciao bellezze, sposandomi in inverno non ho ancora deciso cosa mettere tra i capelli: una coroncina? una tiara? dei fiori (invernali e freschi, s'intende)? Un gioiello? Accettansi consigli, soprattutto da chi ha già acquistato il suo o ha le...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3287 giorni fa
Cristina & Damiano - 02.06.17!!!Vorrei fare in pubblico gli auguroni a Cristina, una mitica ragazza che ho conosciuto su matrimonio.com (e abitiamo a 5 km di distanza), che oggi festeggia il suo ultimo giorno da nubile!!! Augurissimi a te e al...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3294 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sele
3327 giorni fa
Ciao ragazza, mi servirebbe un vostro consiglio. Indosserò un velo corto però mi piacerebbe anche un'acconciatura che comprendesse dei fiori freschi. l'acconciatura che ho immaginato è tipo uno chignon laterale morbico con frangia e vorrei inserire...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3343 giorni fa
Ciao bsmbolineee ❤️ Il mio futuro maritino ed io stavamo pensando ad un modo carino per dare la notizia agli amici... anche se sono davvero tanti, vogliamo essere noi a dirlo evitando che lo vengano a sapere da altri.. abbiamo pensato ad una "festa...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3354 giorni fa
Ciao belle sposine! Sono alla ricerca di un paio di decoltè blu elettrico da indossare il grande giorno, ma non riesco a trovare nulla ovviamente quando interessano a me mi sento dire che il blu elettrico non è più in collezione quest'anno Sono...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3428 giorni fa
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro stile?
Fotografi garanzie ANFM