Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3063 giorni faSera ragazze..malefiche arrivare...con 2gg d anticpo 😔
Ho creato un post
3065 giorni faHo dolori bassa schiena....nn le aspetto per il 2dicembre😪 Brutto segno vero?? Non le voglioooooo...nn arrivate rosse malefiche😥😭please..
Ho creato un post
3066 giorni faSera ragazze...cm da titolo m serve un vostro parere... Sabato ero in giro con mia madre e improvvisamente ho sentito una sorta d "fitta alla schiena"seguita da un dolorino da ciclo x una mezzoretta circa e poi stop.. Rientrata a casa vado ovviamente...
Ho creato un post
3078 giorni faSalve ragazze...😊non scrivo da un po'...ma vi seguo sempre!!Le mie nozze sono state ormai 5mesi fa...finalmente stiamo x iniziare i lavori nella nostra casa❤..Volevo chiedervi consiglio su dei marchi cucina...nn so da dv iniziare...voi cs quale avete...
Ho creato un post
3150 giorni faA quasi 3 mesi dal nostro matrimonio...qualche scatto ufficiale del nostro giorno 😍❤
Ho creato un post
3157 giorni faSalve fanciulle..come procede la vostra vita matrimoniale??a me sembra ancora di sognare😍State già programmando di allargare la famiglia??Io al momento sono in una situazione particolare...io e mio marito purtroppo siamo ancora distanti...lavora...
Ho creato un post
3209 giorni faCiao bamboleeeeeeeeee...a quasi un mese dal mio matrimonio(10giugno) ho finalmente modo d mostrarvi il trailer del nostro gg...ai miei occhi è bellissimo...ancora piango nel vederlo!!! Se vi va ditemi ke ne pensate...un in bocca al lupo x il vostro...
Ho creato un post
3233 giorni faSalve fanciulle...scusate se solo adesso scrivo...il mio matrimonio è stato il 10giugno...ma dovendo partire il 12 alle 5 del mattino x il viaggio d nozze è stato ttt una corsa fra valigie e altro!in questo momento sono in albergo a New York...cmq è...
Ho creato un post
3238 giorni faNo vabbe..io li adoro...sono la dolcezza...ke belliiiiii i miei macarons😍immagino già la sala....vi piacciono?
Ho creato un post
3239 giorni faA -1 e qualche ora...mani e piedi pronti😎 semplicissime ma nn avrei potuto chiedere d meglio 😍
Ho creato un post
3239 giorni faMamma mia ragazze che emozione...oggi sono andata a ritirare il mio abito...x la prima volta m sono emozionata...Era li nel suo involucro pronto ad aspettarmi ttt x me😍Adesso si k sto realizzando...❤Ho ritirato anke dei bigliettini k ho fatto...
Ho creato un post
3240 giorni faSalve ragazze...come procede???nn scrivo da 1 po x vari impegni...!Cmq io super emozionata...siamo a soli 2 gg....sabato finalmente sposerò l uomo della mia vita...❤Non vedo l ora d vivere quel gg e ttt le emozioni k comporta...😍Oggi ultimo gg d...
Ho creato un post
3253 giorni faFanciulle salveeeeeeeee...15 gg ancora e poi finalmente sposerò l uomo della mia vita😍😍😍nn vedo l oraaaaaa!!ieri ultima prova abito...andrò a ritirarlo gg 7❤Ho cambiato gli accessori x i capelli..m sono innamorata d un fermaglio...e niente porterò...
Ho creato un post
3258 giorni faEiiiii sposineeeeeee...ci siamo quasiiiii 😍20 giorniiiiiii solo 20😱Cm state??io nn vedo l oraaaaa💒 Stasera noi abbiamo la cena prova(durante un matrimonio)nn vedo l'ora d vedere il locale allestito..di provare ttt quei piattiiiii😍😍😍😍...k emozione...
Ho creato un post
3262 giorni faSera ragazze....oggi ho scelto in atelier gli accessori per i capelli e il cuscino portafedi...ke ne pensate??😊
Ho creato un post
3264 giorni faSera ragazze..settimana prossima avrò 1matrimonio e finalmente prova cena....quindi stamattina ho preparato le mani con una semplice french(sulle mie mani nn m fa impazzire)..x il grande gg sono più x 1semplicissimo nudo...mi rappresenta di piu...voi...
Fotografi garanzie ANFM