Catania, Catania · Da Novembre 2016
Cristina 28anni..romantica..sognatrice!!Credo nell'amore e in tutto quello che comporta..!
- Sposa VIP
- 5.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3270 giorni fa
Buon pomeriggio. . Mi postate foto di trucchi sposa che potrebbero star bene con i miei colori ?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3271 giorni fa
Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3278 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto sto cercando intacconciatura raccolto morbido con fiori tipo quella della foto l'ho vista pubblicata un po' di tempo fa mi date una mano a cercarne di simili io quelle che trovo non mi piacciono grazie mille X...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3279 giorni fa
Ciao a tutte 😘Quale sarà il tema centrale del vostro matrimonio? E che colori userete? 😊A me ci vorrà ancora un bel po di tempo quindi ancora non ci ho pensato.
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3281 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3287 giorni fa
3293 giorni fa
Salve fanciulle..posto qualche foto della nostra location😍la adoro...Nn vedo d vederla il gg del nostro matrimonio con tutto quello k abbiamo scelto noi👫Ci siamo quasi...oggi -56❤
Ho caricato una foto nel post di Angela
3293 giorni fa
Belle sposine...i miei ventagli per gli invitati in chiesa! Che ne dite?? 😍 mi manca solo il dettaglio da apporre al centro! Cosa mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3295 giorni fa
Buonasera sposine ho bisogno di voi. Ho un abito scollato sulla schiena e mi sposo a luglio. I miei capelli sono lunghi per cui potrei optare per qualsiasi tipo di acconciatura. Voi cosa mi consigliate?
3295 giorni fa
Sera pupe...poco fa con la mia mamma siamo andate a scegliere un piccolo pensierino da dare ai nostri non invitati...😣purtroppo nn posso invitare ttt ttt...anche xke in famiglia siamo tantissimi...quindi devo limitarmi ai parenti più stretti e agli...
Ho caricato una foto nel post di Cosmina
3295 giorni fa
Ciao sposine qualcuna ha i capelli lunghissimi come i miei ? Che tipo di acconciatura farete? Io non so cosa voglio esattamente. Datemi qualche idea.
Ho caricato una foto nel post di Imma
3297 giorni fa
3299 giorni fa
Buona sera pupe...stamattina ho avuto la 2prova trucco...vi posto le foto così m aiutate con la scelta dei colori...😁Ne farò altre d sicuro x vedere altri effetti...ma x adesso valutiamo queste😊 occhio dx o sx?
Ho caricato una foto nel post di Floreana
3300 giorni fa
3300 giorni fa
Piccolo regalo della mia sorellina 😊...e anche la giarrettiera c è..✌Molto beneeeee....in 1solo colpo qualcosa d nuovo e di blu 😂😝😎
Fotografi garanzie ANFM