Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
552 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
552 giorni faBuongiorno ragazze da un paio di giorni mi piace l idea della candela come bomboniera , non mi piacciono le solite cose. Cosa ne pensate potrebbe piacere ? A voi piacerebbe riceverla come bomboniera?
Ho partecipato al post di Anna
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3121 giorni fa
Ho creato un post
3177 giorni faEcco le cose che matrimonio della mia mamma...Giornata bellissima passata in fretta. .A voi i commenti❤
Ho creato un post
3180 giorni faFinalmente ci siamo, il giorno importante per la mia mamma e' arrivato..Grazie per tutti i consigli❤❤
Ho creato un post
3185 giorni faNei topic precedenti ho detto che la mia mamma si sposerà,lunedì...Per domenica sera ho organizzato insieme al suo compagno una " Serenata" con tanto di anello...Spero che tutto vada bene,lei non si aspetterà' nulla di tutto questo ah ah ha chi sa la...
Ho creato un post
3185 giorni faBuongiorno Sposi ne manca ormai sempre poco al grande giorno...Volevo un consiglio facendo fare i fuochi d artificio sarebbe carino fare anche il lancio delle lanterne?? Altrimenti cosa potrei organizzare fuori dalla chiesa come sorpresa???
Ho creato un post
3186 giorni faFinalmente abbiamo deciso il nostro mobile per il bagno...ve Lo mostro in foto, cosa ne pensate😄Sarà uguale a quello in foto..spero d aver fatto una bella scelta
Ho partecipato al post di Evaa
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3186 giorni fa
Ho creato un post
3187 giorni faOggi manca -7 al Grande giorno della Mia mamma....ormai ci siamo,l ansia si fa sentire..apparte tutto volevo chiedere durante l offertorio voi avete deciso di commentare ogni cosa che viene offerta alla chiesa? Oppure un canto? A me piacerebbe...
Ho partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3188 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM