Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3320 giorni fa
Ragazza cosa ne pensate?? Mi piacerebbe l idea per il corridoio essendo pochissimo stretto,magari non vorrei renderlo piu stretto mettendo i mobili... Ovviamente con la pietra che io adoro( magari non questa) Chi di voi l ha gia fatto in casa sua??Ho...
3320 giorni fa
Buon inizio settimana Fs, oggi la mia mamma mi ha fatto un regalo inaspettatissimo😀(Immagino che ad alcune di voi puo non piacere)ma nel mio stile etnico ci sta alla perfezione..Vi posto la foto 😘😘E' stupendissimo credetemiiii
3320 giorni fa
Buongiorno Fs,parto dal presupposto che io le bomboniere le odio😂Quindi per il Matrimonio d mia madre abbiamo optato per una cosa diversissima😄Siccome siamo entrambe patite della thun abbiamo deciso di donare dei soldi a loro( che andrebbero a delle...
3323 giorni fa
Buongiorno Fs,stamttina per curiosita' sono entrata in un negozio eraclesofa' mi e' piaciuto moltissimo questo divano,sia come genere,sia come comodita'...vi allego la foto ovviamente il colore del divano non e' quello!Come prezzo si aggira intorno...
3325 giorni fa
Sposiene e Non sposine,volevo sapere ce qualcuna messa come me? Intolleranza al lattasio a Go go a mangiare o bere qualcosa che contiene latte,ecc il risultato1foto ho mangiato un cono piccolissimo ,nella seconda ho bevuto un frappe'..Ho avuto la...
3325 giorni fa
Sposine care volevo chiedervi voi nella cabina armadio quale porta avete scelto? Una porta come tutte le altre? Io vorrei qualcosa di diverso visto e considerato che la mia cabina sara' una camera intera😍 che combacia con la Camera da letto( x chi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3326 giorni fa
Ciaoo Ragazze...chi di voi ha la cucina con penisola? Mi consigliate come illuminare quella zona? Non sò proprio,non ho idee... e poi io tra la penisola e il tavolo avrò 1.50 mt di spazio...che consigli mi date?grazie in anticipo😘😘😘
3327 giorni fa
Ragazze il memento io e Fm stiamo girovando per cercare il Bagno perfetto per noi😀Oggi sul web ho trovato una foto ,mi ha colpito molto il doppio colore del pavimento,Vi piace? A me Tanto,anche xk sono i colori che sceglieremo per la nostra...
3327 giorni fa
Vi posto la Foto del letto che abbiamo scelto io Ed Fm...sicuramente non piacera' a molte di voi🙈Nooi siamo andati oltre il classico e il moderno..Abbiamo scelto lo stile etnico,stile che ci rappresenta,adoriamo i colori e gli ambienti...
3327 giorni fa
Buon lunedi,Buon inizio settimana☺Volevo sapere a quanti mesi avete iniziato a mettere i vostri bimbi dentro il box???Mio fratello ha 6mesi( nato prematuro a 33 settimane) abbiamo iniziato proprio sabato😊 e i vostri
3332 giorni fa
Buona sera ragazze...volevo sapere chi come me ha una fissa per Il fisico "perfetto"...Questo pomeriggio ho assistito ad una rappresentanza " Swisscare" ,ho acquistato un set di gel,creme fanghi snellenti per coscie ,addome e glutei,ho anche iniziato...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
3337 giorni fa
3338 giorni fa
Siamo Io e la mia piccola peste,mia sorella...Ci passiamo ben 18 anni...Augurissimiiii A tutte le Donneeee🌾🌾 facciamocci valere sempre💜💛
3338 giorni fa
Regalo inaspettato Fm per la festa delle donne...Appassionata accanita Thun😂😂 lo volevo da un millennio e' finalmente e' arrivato...Fm sa sempre come rendermi felice ahahahahah
3339 giorni fa
Regalino da parte della mia adorata mammaa.....sa che amo le lampade , la mia casa sara' in stile etnico😀Ho gia pensato di mettarla sul letto in camera da letto, al posto del classico quadro 😉 che ve ne pare???
3340 giorni fa
Ragazze allora comincio con il dire che Il 14 Agosto mia mamma si sposera' per la seconda volta(mio padre e' morto ,quando lei aveva appena 25anni) adesso mia mamma ha 43anni e si sposera' con il nuovo compagno da cui sono nati Sara 4anni e Salvatore...
Fotografi garanzie ANFM