Torino, Torino · Da Novembre 2016
sono una giovane futura sposa e mamma che si distreca tra lavoro e figlio e adesso anche tra i preparativi del matrimonio.. ;)
- Super Sposa
- 3.367 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2948 giorni fa
🤣 vediamo quanti commenti negativi come le unghie riceverò.. 🤣 non so se lo avevate capito ma sono una sposa anomala..
2949 giorni fa
Non so voi ma io ero rimasta a 98gg qui procede troppo in fretta.. Non sono nel panico ma quasi.. 🤣
Ho caricato una foto nel post di Mary
2968 giorni fa
Sposine buonasera.. Sposine di giugno come siete messi con i preparativi.. Voglio fare il punto della situazione.. Allora abbiamo prenotato chiesa, fioraio, abito da sposa, accessori, trucco e parrucchiere, vestiti di mamma e sorella, viaggio di...
2968 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna di voi sa dove posso comprare delle salviette monouso rinfrescanti e quelle alla citronella? Perché volevo fare sei sacchettini da mettere all'ingresso della location insieme ai ventagli. Così che gli invitati possano...
2970 giorni fa
Il tempo al momento non promette bene! Ma sono arrivati i 30 ventagli che ho ordinato per il mio matrimonio il 10 giugno faremo la cerimonia all'americana nel giardino e a questo punto sperando in una calda giornata sto modificando i ventagli.. Manca...
3037 giorni fa
Ciao a tutte son quasi finite queste feste.. Giugno e vicinissimo! 😱 voi avete già fatto le partecipazioni??? Come sono?? Io ho deciso per il fantastico "fai da me!"..😂 Che ne dite, vi piacciono??
3417 giorni fa
ciao a tutte.. ho trovato questa idea per dei segnaposto.. sapete non so se ce la farei.. credo che per farne 1 ne mangerei 5... segnaposto
3419 giorni fa
volevo condividere con voi questa immagine con frase che ho trovato.. sono piegata in 2 dalle risate... quasi quasi la inserisco nelle parftecipazioni...ahahah il matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3420 giorni fa
Ecco il nostro alberello!!!! Il grande metteva le decorazioni e il piccolo le toglieva.....ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!!! Ora hanno spento tutte le luci e lo guardano estasiati....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3420 giorni fa
3420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3420 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a giugno 2017 e sto pensando al colore del mio matrimonio... Vorrei un colore tra il verde e l'azzurro, non il Tiffany perché troppo chiaro... Ho provato a cercare in internet ma vorrei trovare degli esempi di colore con il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3421 giorni fa
Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo qui: Adesso che avete risposto a tutte le...
3422 giorni fa
Quest'anno ho avuto un super aiutante.. Che non voleva passanti le palline ma le voleva mettere lui(2foto tutte le palline concentrate in un punto ).. Mio figlio di due anni.. Che quando abbiamo finito di mettere le palline batteva le mani e diceva...
3424 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo condividere con voi questa giornata bellissima.. Noi conviviamo e abbiamo un bambino e avevo detto al mio compagno di non spendere soldi per l'anello di fidanzamento risparmiando per altro.. Oggi siamo andati a pranzo fuori e in...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3425 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM