La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e ora sta prendendo forma!!!!.
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3380 giorni fa
dopo essermi bruciata un paio di volte con la colla a caldo finalmente ho finito la sfornata di vasetti "acconciati" da me!!!! cosa ne pensate??? I miei vasetti con iuta e spago
Ho caricato una foto nel post di Irene
3383 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacerebbe risparmiare sui fiori realizzandoli da sola, in cart o stoffa. Su pinterest ho visto molti tutorial, qualcuno si voi ci sta pensando o ha esperienza in tal senso?
3390 giorni fa
ciao sposine....ho sempre detto che non amo i fiori recisi perchè appassiscono subito e mi mettono tristezza....mi sono lanciata nella realizzazione di un bouquet alternativo realizzando fiori di stoffa, iuta, feltro naturale (io faccio creazioni in...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3401 giorni fa
Ragazze...sto provando a fare le mollette sposi ma il colore non si stende bene!! Vi allego una foto...secondo voi cosa sbaglio? Ho sbagliato tipo di molletta o di tempera? Ci sono alternative? grazieeee
3426 giorni fa
Il caos La busta La partecipazione chiusa Di certo non saranno precisissime. Sono però orgogliosa di me stessa, avendole pensate e realizzate totalmente a mano!!!( partendo da un foglio kraft A3). Estremamente semplici....ma a noi piacciono tanto...
3427 giorni fa
Mollette di fronte Mollette dal di dietro finalmente sono riuscita a finirle!!!! Cosa ne pensate?!?! io le immaginavo proprio così. Metterò poi un nastrino rosso e bianco per fermare la farfalla fustellata dove scriverò il nome dell'invitato!!!! ...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3438 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3439 giorni fa
Libretto bimbe 1 Bimbetti2 Bimbetti 3 Bimbetti 4 bimbe Bimbe Bimbette Bimbe Bimbe
Fotografi garanzie ANFM