Frosolone, Isernia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
3195 giorni faHo caricato una foto nel post di Federica
3198 giorni fa
Ciao sposine!!ho bisogno del vostro aiuto!! Allora come bomboniere siamo indecisi tra:1. una zuccheriera2. Sotto pentola ma non so se a forma di cuore o con i 2 elefanti...Vi metto le foto!consigliatemi vi prego!!Tra i due oggetti io preferisco il...
Ho partecipato al post di Federica
3198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3214 giorni fa
Ragazze sono a meno 9 giorni e non riesco a decidere per il mio buquet! Aiutatemi nella scelta vi do dei suggerimenti adoro anzi mi piacciono solo buquet a forma rotonda fiori bianchi rosa tenue ! Aspetto il vostro aiuto! Grazie mille
Ho partecipato al post di Serena
3214 giorni faCiao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Romina
3219 giorni faHo creato un post
3219 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di questa frase? dovrei scriverla sulla torta di compleanno di mio marito nel giorno del nostro matrimonio... "quest'atmosfera magica e speciale è quella giusta per brindare al tuo primo compleanno da marito"
Ho creato un post
3222 giorni faRagazze non ho avuto molte risposte avevo già scritto in un Topic ... mi suggerite qualche frase da scrivere sulla torta di mio marito che nel giorno del matrimonio compie 27 anni... spero siate in tante a rispondere👍
Ho partecipato al post di Francesca
3222 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
3223 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha realizzato degli adesivi (o delle chiusure in genere) da applicare sulle buste delle partecipazioni per dare un tocco in più? Mi fareste vedere qualche esempio eventualmente? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Romina
3224 giorni faHo creato un post
3225 giorni faCiao A tutte... avrei bisogno di qualche frase an che ironica da scrivere sulla torta di mio futuro marito che il giorno del matrimonio compie 27 anni suggeritemiii😊
Ho creato un post
3227 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche suggerimento da voi... il 12 agosto mi sposo ed è anche il compleanno del mio FM vorrei tanto fargli una sorpresa ma sono a corto di idee ... cosa mi suggerite?😍 premetto che non sono brava a cantare quindi...
Ho creato un post
3228 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualche suggerimento da voi... il 12 agosto mi sposo ed è anche il compleanno del mio FM vorrei tanto fargli una sorpresa ma sono a corto di idee ... cosa mi suggerite?😍 premetto che non sono brava a cantare quindi...
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Fotografi garanzie ANFM