Firenze, Firenze Β· Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3453 giorni faQueste sono giΓ pronte sono le bomboniere per i parenti stretti stretti ππche ne dite ?
Ho creato un post
3454 giorni faBuonasera a tutte vi faccio vedere questa idea che ci venne in mente a me e mia mamma ...in pratica Γ¨ una piccola cornice con all interno una foto che abbiamo scelto io e il mio ragazzo da mettere davanti al piatto di ogni invitato !cosi gli rimane...
Ho creato un post
3454 giorni faBuongiorno a tutte mia mamma mi ha voluto regalare questa bellissima statuita con lui e lei in vespa con scritto love ?che ne dite e me Γ¨ piaciuta tantissimo ππππ
Ho creato un post
3454 giorni faEcco alcune foto della sala delComune di ci sposeremo !!che emozione ππ
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze essendo nei giorni vicino san Valentino ho fatto questa sorpresina al mio amore πL amore e tutti i giorni non solo il 14 !
Ho creato un post
3454 giorni faQua si vede meglio nel dettaglio tutta la mano πππbaci a tutte ππππ Dettaglio blu
Ho creato un post
3456 giorni faBuonasera sposine adesso si inizia a far sentire L ansia perchΓ© si avvicina sempre di piΓΉ ..siamo a -60 giorni. Che bello non vedo L ora !un saluto a tutte ππ
Ho creato un post
3457 giorni faHo travato L intimo ed Γ¨ stato amore a prova vista sono andata sul sicuro andando da yamamay che adoro !πChe. Ne dite ?
Ho creato un post
3457 giorni faBuonasera ho preso questo pellicciotto perchΓ© credo che il 9 aprile non sia propio caldo ..che ve ne pare ? Io L adoro π
Ho creato un post
3457 giorni faBuonasera a tutte stasera girando ho trovato le mie scarpe !amore subito β€οΈβ€οΈChe ne dite ?sono guess ππππ
Ho creato un post
3459 giorni faBuonasera a tutte un consiglio ho comprato mesi fa dei sandali X il giorno del mio matrimonio pero vorrei comprarne un paio chiuse perchΓ© il 9 aprile non so come sarΓ il tempo avete dei modelli da consigliarmi ? Premetto L abito e blu notte grazie π
Ho creato un post
3460 giorni faBuonasera a tutte ecco qua L altra parte della. Nostra casinaπCi piace tanto π π
Ho creato un post
3462 giorni faBuonasera a tutte vi mando alcune foto della nostra casina πππsiamo felici davvero anche se la stanchezza si fa sentire !un saluto a tutte π
Ho creato un post
3466 giorni faBuonasera a tutte e eccoci qui emozionantissimi a -70 giorni Γ¨ da stasera prima sera in casa Nuova a presto le foto !e stata dura ma ce L abbiamo fatta !π ππ
Ho creato un post
3468 giorni faBuonasera a tuttti eccoci a qua a -72 giorni dal Matrimonio e tra qualche giorno entreremo in casa nuova !ππ
Ho creato un post
3472 giorni faModelli simili al mio
Fotografi garanzie ANFM