Firenze, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.625 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3357 giorni fa
Ragazze essendo nei giorni vicino san Valentino ho fatto questa sorpresina al mio amore 😍L amore e tutti i giorni non solo il 14 !
3357 giorni fa
3357 giorni fa
3357 giorni fa
Buonasera sposine stasera la mia estetista mi ha fatto il french con questo dettaglio di Roselline blu che dite ?a me è piaciuto tanto 😍😍😍
3360 giorni fa
Ho travato L intimo ed è stato amore a prova vista sono andata sul sicuro andando da yamamay che adoro !😍Che. Ne dite ?
3360 giorni fa
Buonasera ho preso questo pellicciotto perché credo che il 9 aprile non sia propio caldo ..che ve ne pare ? Io L adoro 😍
3360 giorni fa
Buonasera a tutte stasera girando ho trovato le mie scarpe !amore subito ❤️❤️Che ne dite ?sono guess 😍😍😍😍
3363 giorni fa
3365 giorni fa
Buonasera a tutte vi mando alcune foto della nostra casina 😍😍😍siamo felici davvero anche se la stanchezza si fa sentire !un saluto a tutte 💖
3369 giorni fa
Buonasera a tutte e eccoci qui emozionantissimi a -70 giorni è da stasera prima sera in casa Nuova a presto le foto !e stata dura ma ce L abbiamo fatta !🏠💑💖
3371 giorni fa
Buonasera a tuttti eccoci a qua a -72 giorni dal Matrimonio e tra qualche giorno entreremo in casa nuova !😘😘
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3375 giorni fa
3375 giorni fa
3375 giorni fa
3375 giorni fa
Alcuni esempi ma i miei no. Sono così appena li ho fatti li metto ma avranno la candela in mezzo color panna
3375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM