Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 10.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3160 giorni faCiao a tutte e tutti! Stasera guardate che ho scoperto! Un'indagine che ha coinvolto anche la ns community e che può tornarvi utile, se state iniziando a capire quanto vi costerà sposarvi!...
Ho creato un post
3164 giorni faCiao belle sposine piemontesine! Stamattina mi sono affacciata al problema acconciatura e make up. Non l'avessi mai fatto!!! Non so a chi rivolgermi perchè non ho un parrucchiere di fiducia. Sono stata da Artistic team a Fossano, ho un'ottima...
Ho creato un post
3169 giorni faCiao a tutte sposine insonni! Stasera sono soddisfatta per il procedere dei nostri preparativi! Siamo in ferie così abbiamo potuto dedicare più tempo alle cose da fare senza corse! Sono riuscita a: imbastire i tavoli per fare anche una revisione...
Ho creato un post
3172 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi ho avuto un "attacco d'arte" e per una volta, invece di studiare mille opzioni di materiali e non concludere nulla, mi sono subito messa a improvvisare e devo dire che il risultato è stato molto soddisfacente! Con una...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao a tutte sposine insonni! Da noi si usa offrire un bicchiere giusto fuori dalla chiesa mentre gli sposi firmano. Dato il periodo in cui ci sposeremo, una sera scherzando con gli amici é uscita la proposta di sostituire l'aperitivo...
Ho creato un post
3185 giorni faEccoci finalmente, carissime sposine invernali come me! Uscite allo scoperto, ho bisogno dei vostri pareri! Vi propongo alcune diverse torte che possono andare bene nella stagione che abbiamo scelto, dove la flora riposa ma non noi!!! Alcune magari...
Ho creato un post
3186 giorni faBuonasera carissimi/e! tra poco toccherà alle sposine (e sposini) autunnali...state facendo le prove menù? Le avete già fatte? Vi propongo alcune golosissime wedding cake che ho scovato sul web. Nella stagione che avete scelto si può giocare...
Ho creato un post
3186 giorni faCarissime sposine estive, soprattutto chi si sta sposando in queste settimane caldissime, ormai questo impegno lo avrete già depennato da un pezzo...che tipo di torta avete scelto? E chi si trova a giochi fatti, siete soddisfatte della vostra scelta...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao care sposine future e già sposate! Io e fm non riusciamo a trovare il compromesso in cucina! Mi spiego meglio: siamo in una condizione economica molto instabile negli ultimi anni. Lui vorrebbe quindi metter una cucina da pochi soldi per poi...
Ho creato un post
3189 giorni faTra un mesetto io e fm andremo finalmente a definire menù e torta, non vedo l'ora! Sulle varie portate abbiamo una scaletta secondo i ns gusti, è in fieri ma abbiamo le idee abbastanza chiare. Perciò ho iniziato a cercare ispirazioni per la torta,...
Ho creato un post
3222 giorni faCiao a tutte sposine creative! Sto cercando una vernice (credo acrílica) x tingere dei cosini di plastica che restino perlati... Insomma tipo le perle dei braccialetti e orecchini di bigiotteria. Non so come si chiama x cercarla! Nei vari brico...
Ho creato un post
3222 giorni faCare sposine a - 200 (circa) abbiamo anche la musica! Ieri a una festa la nostra damigella ci ha presentato i musici che ci regalerà. In pratica davanti a noi ha chiesto se erano disponibili a venire nella ns data e se lo sono subito segnato in...
Ho creato un post
3243 giorni faCiao a tutte sposine di Milano! Qualcuna ha avuto esperienze con l'abito da Cangiari? Mi è uscita la pubblicità su Google, ma siccome non vivo a Milano (ho un pied a terre in Zara) prima di farci un salto vorrei capire se ne vale la pena è come ti...
Ho creato un post
3246 giorni faCiao sposine! Stasera rientrando dal lavoro passavo sotto a quella che sarà la ns casa e me la sono immaginata con dei vasi bellissimi di fiori sul balcone a dare un po' di colore alla via, anche se...é molto presto iniziare a pensare a quali fiori...
Ho creato un post
3253 giorni faCiao sposine! Purtroppo oggi fm ha saputo che dovrà andare in trasferta tutta la settimana in cui cade il nostro anniversario. In più io ho un corso a 800km di distanza, che sarebbe il week end in cui lui rientra e ora non so come gestire la cosa....
Ho creato un post
3267 giorni faCiao! Ho scoperto la carta piantabile e mi attrae tantissimo, da usare se non altro per i segnaposto. Avete idea di dove si può trovare e del costo? La stampante riuscirà a stamparla o va scritta a mano? Qualcuna l'ha provata e funziona davvero nella...
Fotografi garanzie ANFM