Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2016
- Sposa Master
- 10.495 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3002 giorni faBuongiorno ragazze! Vi lascio una foto del nostro tableau "made in riciclandia". Lo abbiamo fatto con una scaletta trovata in garage, verniciata di bianco con due sole mani di bomboletta per pigrizia.. neanche vernice x legno . I nomi dei tavoli...
Ho creato un post
3003 giorni faBuongiorno ragazze! È trascorsa già una settimana dal nostro matrimonio! È stato tutto molto bello, apprezzato e siamo molto soddisfatti! Vi lascio qualche foto di alcuni invitati, quelle ufficiali sono in fase di rielaborazione ieri sera la nostra...
Ho creato un post
3011 giorni faRagazze! Il mio count down segna 7ore...domani uniremo le nostre vite con tutto ciò che c'è da fare è un po'difficile cabalizzare ma vi aggiornerò presto con il senno di poi! Un grazie speciale a chi mi ha dato spunti, consigli, è stato un grande...
Ho creato un post
3019 giorni faBuonasera brides! Vi lascio alcune foto del progredire delle nostre bomboniere e confetti x i non invitati (sacchettini in carta di riso multicolor a pois) e porzionamento del mix di spezie segnaposto! Le giornate volano e ci sono ancora un sacco di...
Ho creato un post
3023 giorni faCiao a tutti! Eccomi alle prese con la definizione dei tavoli e dei posti in sala e con il meteo. vi chiederete che c'entrano? Inizialmente avevamo scelto tema neve, quindi i nomi erano i tipi di fiocchi di neve. I segnatavolo avrebbero ripreso...
Ho creato un post
3025 giorni faEd eccoci qui a -14 alle prese con gli acquisti dell'ultima ora! Oggi tocca allo sposo: la priorità sono le scarpe (x far fare l'orlo), poi bretelle, scelta del gilet e cravatta! Ecco le foto di alcuni modelli che stiamo valutando! Il suo abito è blu...
Ho creato un post
3025 giorni faBuongiorno sposine!!! Ieri mi sono dedicata agli abiti per le mie nipotine (leva2016) che volevo vestire uguali. Fiduciosa nei presaldi ho comprato tutto al 50% abbiamo curiosato i siti di varie catene con le due cognate e poi con una ho girato i...
Ho creato un post
3028 giorni faBuona sera sposine! Oggi sono riuscita a finire di impostare e personalizzare il libretto della nostra cerimonia! Ecco la bozza, scusate la foto un po' stortina! Ho utilizzato come base e il file che c'è qui nella cartella condivisa di...
Ho creato un post
3036 giorni faRagazze che aspettative avete sul vostro addio?! Le mie testimoni femminili si sono fatte sgamare che si riunivano stasera 😱 aiutoooooooooooo! Loro due sono un'accoppiata che non ho mai visto in azione, perché tra loro non sono unite, non so cosa...
Ho creato un post
3036 giorni faBuonasera ragazzeeeee!!! Per Natale i nostri familiari ci hanno regalato cose x la nuova casetta in parte erano nella lista "fisica" che abbiamo fatto solo x i parenti anziani. Qualcuna che sappia come funzionano le liste... Mi conviene avvertire...
Ho creato un post
3037 giorni faBuongiorno belle sposine!!! Weekend lungo finalmente...ci siamo dedicati ai fai da te x il matrimonio! Abbiamo preparato i sacchettini richiudibili in cui metteremo il tea delle bomboniere! Più veloce del previsto! Per la grafica delle etichette...
Ho creato un post
3042 giorni faCiao ragazze! Stasera ho avuto un'illuminazione e volevo condividerla con voi! Le nostre bomboniere saranno the solidale in foglie "nero puro". Entrambi in verità amiamo i the aromatizzati. Mi mancava ancora il segnaposto perfetto ed eccolo qui!!!...
Ho creato un post
3042 giorni faBuonasera a tutte! Oggi la fioraia mi ha mandato un aggiornamento dei vasi disponibili (su cui farebbe due composizioni a cascata). Io da lei in negozio avevo visto una foto di un precedente suo lavoro con il vaso nella prima foto. Oggi invece mi ha...
Ho creato un post
3046 giorni faBuonasera brides! 100 teste pensano meglio di una! premetto che mi piacciono molto i cake topper "sagoma" che potremmo facilmente realizzare da noi Cake topper facile (fonte etsy) Dato che entrambi andiamo in snowboard e la cosa ci unisce, ci era...
Ho creato un post
3046 giorni faBuona sera a tutti sposini! Purtroppo mi trovo a recensire la nostra esperienza con Unieuro in modo poco positivo!!! Io non sono di indole critica ma abbiamo avuto notevoli disguidi con questa catena. 😤 Ho pensato di raccontarvi la nostra esperienza....
Ho creato un post
3053 giorni faBuongiorno bellezze! L'altra sera sono andata per la prima prova dalla parrucchiera che volevo scegliere! Sono davvero soddisfatta. Lei è una persona bellissima e ha fatto un miracolo con i miei capelli! Io le ho mostrato l'abito, il cappotto che...
Fotografi garanzie ANFM