Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3274 giorni faBuongiorno sposine come va? A me manca ancora qualche mese e nel frattempo mi dedico ai fai da te.... questo l ho fatto ieri... il mio tema sara pietre preziose
Ho creato un post
3283 giorni faBuongiorno ieri siemo stati in varie gioiellerie x vedere le fedi... abboamo deciso x la classica unoerre 5g... io sulla mia vorrei il brillantino ma piu di un gioielliere mi ha detto che si stacca facilmente... secondo voi è vero?
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno ragazze... io ho scelto questi come segna posto ora pero sto pensando a come confezionarli xke nn mi piace l idea che all interno i confetti siano buttati a caso... avete qualche idea?
Ho creato un post
3304 giorni faRagazze mi fate vedere i vostri segna posti.... ho bisogno di idee tutto quello che mi hanno proposto nn mi piace
Ho creato un post
3304 giorni faA -137 è giunta l ora di andare alla ricerca delle bomboniere con madre e suocera.... c ho l ansia.... help
Ho creato un post
3317 giorni faCiao sposine io ho una camera da letto completamente bianca.... secondo voi di che colore dovrei fare le pareti?
Ho creato un post
3324 giorni faBuongiorno sposine della provincia di frosinone e dintorni... a chi vi siete rivolti x il noleggio dell auto?che cifra vi hanno chiesto?
Ho creato un post
3329 giorni faRagazze dopo solo una settimana è arrivato il cane topper che ho ordinato.... ke emozioneeee. Vi piace?
Ho creato un post
3332 giorni faOggi sono sette anni che stiamo insieme... avevo deciso di regalargli un bracciale o i gemelli ma quelli li farò come regalo di nozze... così ho scelto qualcosa della thun.... quali dei due avreste scelto voi? Poi vi dirò cosa ho scelto io
Ho creato un post
3332 giorni faRagazze quale sito mi consigliate x acquistate online?
Ho creato un post
3336 giorni faRagazze ancora non riesco a scegliere il bouquet... quale preferite?immaginatevi composti di rose pesco e lisanthius bianchi
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze mi consigliate delle canzoni da mettere come sottofondo al prematrimoniale.... grazie
Ho creato un post
3339 giorni faBuongiorno ragazze domani faremo il prematrimoniale sulla neve.... qualcuno ha consigli o suggerimenti in merito?
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze chi sa darmi un idea su come fare il tableau tema pietre preziose...mi hanno proposto questo ma n mi piace
Ho creato un post
3347 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato una camera prestige?
Ho creato un post
3350 giorni faBuongiorno a tutte il mio fm con la sua famiglia hanno una azienda agricola quindi passa molto tempo su trattori e mezzi vari. Proprio x questo volevo fargli un omaggio mettendo sulla prima un cake topper che rappresenta un po il suo lavoro. Allo...
Fotografi garanzie ANFM