Pastena, Frosinone · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3163 giorni fa
3166 giorni fa
Ragazze manca solo un giorno al mio matrimonio... vi lascio alcune foto dei miei fai da te
Ho caricato una foto nel post di Denise
3169 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere per favore le vostre camere da letto ??? Sono in confusione😩😩😩
Ho caricato una foto nel post di Lia
3170 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno di voi ha realizzato i ventagli da metter in chiesa per gli invitati? Potreste postare delle foto? grazie 😊
3173 giorni fa
3175 giorni fa
3175 giorni fa
Manca davvero poco solo 10 giorni... ieri le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato... È stata una serata fantastica... vi lascio qualche foto
3180 giorni fa
3189 giorni fa
3196 giorni fa
Ho comprato questi segna bicchieri.. però nn voglio scrivere i nomi degli invitati ma una frase x ringraziarli oppure una frase sull amore... oppure farli tutti diversi con pezzi di canzoni o poesie sull amore.... vou che dite cosa posso scriverci...
3204 giorni fa
3204 giorni fa
Buongiorno che ne dite di questo tipo di acconciatura? È solo un accenno fatto così alla sbrigativa
3215 giorni fa
3272 giorni fa
Buongiorno sposine come va? A me manca ancora qualche mese e nel frattempo mi dedico ai fai da te.... questo l ho fatto ieri... il mio tema sara pietre preziose
3295 giorni fa
Buongiorno ragazze... io ho scelto questi come segna posto ora pero sto pensando a come confezionarli xke nn mi piace l idea che all interno i confetti siano buttati a caso... avete qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3320 giorni fa
Buongiorno sposine!!!Abbiamo scelto la nostra torta..vi piace??Fatemi vedere le vostre!!
Fotografi garanzie ANFM